Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Si Tara La Spia Di Cambio Marcia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come Si Tara La Spia Di Cambio Marcia

ragazzi, nel mio gixxer 750 k8 non sono in grado di tarare la lucina per il cambio marcia...

faccio cio' che dicono le istruzioni ma non succede nulla....boh...

inoltre, come si fa a sganciare il cruscotto...ho tolto la vite in basso ma i ganci che lo tengono in alto nel retro come si sganciano...??

grazie!!

• Font Size
    Prova ad andare quì dove danno qualche delucidazione a Dave sulla spia per la motopotente, probabilmente la procedura è così anche nella tua.

Mi sembra di ricordare che per entrare nella modalità "impostazioni" si deve tener premuto il tastino del cruscotto MENTRE si gira la chiave d'accensione e, dopo che ha fatto il ceck, poi impostare modalità e n. giri in cui accendersi.....

Per smontarlo invece non ti posso essere d'aiuto.

Lamps!
    Last edited by elpaso1; 18-05-08, 19:56.

Comment

• Font Size
      ? vero, per la taratura luce cambio marcia, c'? scritto sul manuale di tenere premuto SEL e girare la chiave, ma non basta. DEvi premere per pi? di 2 secondia anche ADJ e allora tutto poi corrisponde a quanto detto sul manuale utente.

Per il cruscotto sul 1000 K7 tolta la vite si tira perch? ci sono due punzioni a freccia inseriti in due gommini circolari di tenuta. Per non rompere nulla, comunque ti consiglierei di togliere il cupolino e controllare dietro

Comment

• Font Size
        Se ? come il K7 devi tenere premuto il tasto che ti dicono nel manuale(quello sotto mi pare) per almeno 1 secondo PRIMA di girare la chiave e poi mentre lo mantieni ancora premuto giri la chiave! Cos? ti dovrebbe entrare nella modalit? in cui selezioni giri, lampeggio e luminosit?!

Comment

• Font Size
          ecco....cmq le istruzioni non sono poi cosi curate...non si capisce...domani provo...

per il cruscotto con la mano sembra proprio che ci siano 2 gangi a freccia a pressione, quindi basta tirare, ma ci vuole decisione quindi prima ho chieso...

grazie ragazzi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DerapatorE View Post
            ecco....cmq le istruzioni non sono poi cosi curate...non si capisce...domani provo...

per il cruscotto con la mano sembra proprio che ci siano 2 gangi a freccia a pressione, quindi basta tirare, ma ci vuole decisione quindi prima ho chieso...

grazie ragazzi!!!
            Se sono come quelle del K6 le istruzioni fanno proprio cagare!

Comment

X
            Working...
            X