Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse il k5 vero ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mazza come 6 sibillina myLady


    Comment


    • Font Size
      #17
      Questa ? una foto che ho trovato sul fotoforum che ha pubblicato Rexxx, che ne dite?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao beatino...non dovevi chiamarmi ieri sera??? 'stardo che non sei altro!! e io che volevo dirti di passarmi a prendere in ufficio venerdi sera che poi si andava su da me in montagna a dormire per poi fare un bel giretto sabato mattina

        cmq, a quanto dice lady, i cerchi non saranno a 3 razze (forse ad H tipo ZX10? ) e non credo che avr? il doppio fanale, perch? ? proprio quello che lady si augura (se se lo augura vuol dire che non ci sar?? )...per gli scarichi lei parla di una bella sorpresa...quei due tubi non mi sembrano una gran bella sorpresa speriamo non siano proprio cos?...anche se poi tanto chi li tiene su gli scarichi originali

        Comment


        • Font Size
          #19
          per non parlare della carena

          TERIBBBILE

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feperis
            cmq, a quanto dice lady, i cerchi non saranno a 3 razze (forse ad H tipo ZX10? ) e non credo che avr? il doppio fanale, perch? ? proprio quello che lady si augura (se se lo augura vuol dire che non ci sar?? )...per gli scarichi lei parla di una bella sorpresa...quei due tubi non mi sembrano una gran bella sorpresa speriamo non siano proprio cos?...anche se poi tanto chi li tiene su gli scarichi originali
            E poi mi dicono che sono sibillina.... :mrgreen:

            Comment

            X
            Working...
            X