Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr da pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene vtr da pista...

    Allora, ho trovato delle carene in vtr per la mia Gixxer...ma ho un dubbio, io le volevo tipo racing, con vasca e sella neoprene per intenderci...ma ho trovato solo e prezzo onesto, una carena tipo originale con cupolino e codone chiuso ma per sella originale...completa di parafango e vetro...

    Onestamente, dalle foto, ? proprio bella, colori Mat Black e qlke adesivo...

    Visto che io gare e/o trofei non ne faccio...chene dite, potrebbe essere un valido acquisto?

  • Font Size
    #2
    Vai tranquillo Alem....

    Io le ho cosi' nella mia motuzza, e mi trovo da favola........

    Le avevo prima di sdraiarmi, ..... e le ho ritrovate per caso, nella stessa versione a buon prezzo........

    A presto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io come sempre dico che per girare meno spendi meglio e', poi se le vuoi belle e' un'altro conto... ma in quel caso il fattore economico non conta piu'.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora mi sa che le prendo, avevo ancora qlke dubbio ma in effetti sembrano proprio belle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sul K5 ti sconsiglio vivamente la sella originale il pista. Rende la posizione troppo seduta a mio parere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non è tanto la posizione seduta, è proprio la moto che è seduta! Il posteriore è doveroso alzarlo un pò...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok...alla peggio vendo il codone, anzi I CODONI per la sella originale e mi compro un codone da sella in neoprene...per la verniciatura, beh, non credo ci vorrà poi molto no? Cmq io l'ho già usata con la sella orignale in pista, e non ho neanche spessorato il mono...a me non sembra troppo male...è facile anche se non troppo svelta...Lo spessore da 5mm è nel box, alla prima occasione lo metterò...nel frattempo cerco anche un mono...

              Comment

              X
              Working...
              X