Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bella raga!
sono appena tornato con dalla 3 giorni a barberino... sono distrutto, ma il mio cancello ancora di piu' perche' l'ho lanciato contro un muro sulla flaminia gia' all'andata!
Comment
-
Buona sera a tutti, oggi giornata marittima dedicata alle mie donnine, mi sono divertito come un matto.
C'era la gente che stralunava gli occhi quando le prendevo e le lanciavo a 6\7 metri di distanza (in acqua
) come fossero fruscelli....
Non ho capito per? se, in confronto all'anno scorso, sono loro che sono cresciute di peso o sono io che sono invecchiato....

Buona notte a tutti, mi rilasso con un filmetto alla tv...
Comment
-
dico sul serio si, la persona che seguivo ha deciso che secondo lui a centro curva frenare e' una figata, manco ho toccato il freno che mi si e' chiuso davanti e mi sono fatto almeno una 20ina di metri di bodysurfing!
sto benone comunque, tranquilli!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postdico sul serio si, la persona che seguivo ha deciso che secondo lui a centro curva frenare e' una figata, manco ho toccato il freno che mi si e' chiuso davanti e mi sono fatto almeno una 20ina di metri di bodysurfing!
sto benone comunque, tranquilli!
ma che combini bana'?
vabbe' dai ora daidek5
Comment
-
diciamo che loro son cresciute e te ti sei ingobbitoOriginally posted by elpaso1 View PostBuona sera a tutti, oggi giornata marittima dedicata alle mie donnine, mi sono divertito come un matto.
C'era la gente che stralunava gli occhi quando le prendevo e le lanciavo a 6\7 metri di distanza (in acqua
) come fossero fruscelli....
Non ho capito per? se, in confronto all'anno scorso, sono loro che sono cresciute di peso o sono io che sono invecchiato....

Comment
-
Comment
X

Comment