pure il modello nuovo? andiamo bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Sera club...
Domandone:
secondo voi per un neofita come me prenotare una giornata intera al Mugello o a Misano ? troppo?
Dato che sto scegliendo le date stavo pensando alla 1/2 giornata (purch? si giri) con Special Bike...cosa ne pensate?Oppure vado di giornata intera?
Grazie.
Comment
-
Sera gente.
Ciao Giux...Originally posted by Giux View PostSera club...
Domandone:
secondo voi per un neofita come me prenotare una giornata intera al Mugello o a Misano ? troppo?
Dato che sto scegliendo le date stavo pensando alla 1/2 giornata (purch? si giri) con Special Bike...cosa ne pensate?Oppure vado di giornata intera?
Grazie.
se puoi permettertelo, vai di giornata intera.
Apprendi di pi? e non hai la frenesia di fare tutto in sole 4 ore.
Se hai baiocchi a sufficienza vai direttamente al Muggio, altrimenti "ripiega" su Misano.
Io ho prenotato oggi per il 17 a Magione, mentre il 29 sar? a Misano....
ovvio entrambe saranno giornate intere.
Comment
-
Contavo di chiudere la stagione con 2 pistate a settembre il Muggio ad Ottobre Misano...direi che come primo anno di pista con Franciacorta e Monza del 20 Luglio posso ritenermi soddisfatto...Originally posted by robb?rsm View PostSera gente.
Ciao Giux...
se puoi permettertelo, vai di giornata intera.
Apprendi di pi? e non hai la frenesia di fare tutto in sole 4 ore.
Se hai baiocchi a sufficienza vai direttamente al Muggio, altrimenti "ripiega" su Misano.
Io ho prenotato oggi per il 17 a Magione, mentre il 29 sar? a Misano....
ovvio entrambe saranno giornate intere.
Comment
-
Io invece ti consiglio la mezza giornata, poi oh uno dipende come st? messo sia economicamente e anche come si organizza di solito. Io la giornata intera non riuscirei a sfruttarla fisicamente perch? nella mezza ci d? dentro e poi l'intera a maggior ragione se parliamo di misano o mugello ? (per un operaio come me )impegnativa.Originally posted by Giux View PostSera club...
Domandone:
Grazie.
Comment
-
bravo bravoOriginally posted by robb?rsm View PostIo ho prenotato oggi per il 17 a Magione
il 9-10 allora non avro' pieta',in mezza giornata apprendero' tutto il possibile,mettero' le carene di titanio anti rottura per eventuali cadute e domenica lotta all'ultimo sangue,anzi all'ultimo cm-decimo

Comment
-
Massi, tu sicuramente non ci crederai....Originally posted by emassi78 View Postbravo bravo
il 9-10 allora non avro' pieta',in mezza giornata apprendero' tutto il possibile,mettero' le carene di titanio anti rottura per eventuali cadute e domenica lotta all'ultimo sangue,anzi all'ultimo cm-decimo

ma vado a Magione solo perch? con 150 ? a Misano mi farei "solo" la mezza giornata.
Dai che alla peggio ti tirer? un p?.
See.....fosse cos? facile...mica mi chiamo Cimo io
Comment
X

Comment