forse si 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 52
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 52
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 52
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 52
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 52
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 52
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- Send PM
ti ringrazio stò valutando l'idea di venderla per prendere un'altro motard, come stradale ho la GSX che è fantastica....Originally posted by bananarama View Postma non e' che voi fa a scambio co na zr7 alle volte ve che me la devo da via?
Già avevo letto un post... non ti avevo collegato...Originally posted by gianluca78 View Postavevo preso un albero motore imbiellato nuovo e me ne ha spedito uno usato e fuori limite massimo di servizio
ma in questi casi la spedizione di ritorno non la dovrebbe pagare il destinatario cioè il venditore???
una coppia di radio complete di cuffiette da casco della midlandOriginally posted by panteranera View PostPerchè hai troppo tempo libero.........
invece di fare il sistemista.
Che ti sei preso??????
al 50% del prezzo delle sole cuffiette.Last edited by bastardinside; 22-05-08, 13:45.
Comment
-
lui dice che era nuovo.Originally posted by bastardinside View Postti ringrazio stò valutando l'idea di venderla per prendere un'altro motard, come stradale ho la GSX che è fantastica....
Già avevo letto un post... non ti avevo collegato...
ma in questi casi la spedizione di ritorno non la dovrebbe pagare il destinatario cioè il venditore???
una coppia di radio complete di cuffiette da casco della midland
al 50% del prezzo delle sole cuffiette.
ho vinto la contestazione, ora vediamo come va a finire
Comment
-
Sei stato nobile per?, hai risposto a tre persone diverse in un solo post.Originally posted by bastardinside View Postti ringrazio st? valutando l'idea di venderla per prendere un'altro motard, come stradale ho la GSX che ? fantastica....
Gi? avevo letto un post... non ti avevo collegato...
ma in questi casi la spedizione di ritorno non la dovrebbe pagare il destinatario cio? il venditore???
una coppia di radio complete di cuffiette da casco della midland
al 50% del prezzo delle sole cuffiette.
Comment
-
se vuoi dimmi in pvt quanto chiedi e come sta la moto che c'ho un amico che cerca un motard tipo il drz per andare a lavoro visto che pure a lui hanno ciullato il gixxer!Originally posted by bastardinside View Postti ringrazio st? valutando l'idea di venderla per prendere un'altro motard, come stradale ho la GSX che ? fantastica....
Comment
X

Comment