buongiorno ragazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Buongiorno ragazzi...oggi ho chiamato il conce...gioved? la porto a fare il tagliando e cambio gomme...volevo mettere le pirelli diablo corsa 3 ma non le ha in casa e mi ha consigliato le metzeler (non ricordo il nome) dicendo che sono equivalenti alle diablo corsa 3...mi sapete dire se sono buone? o era meglio la pirelli? mi sapete dire anche il modello visto che me l'ha detto ma non ricordo...forse sono le M3
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
potrebbero essere le racetek k3, si comunque sono equivalenti.Originally posted by luca84 View PostBuongiorno ragazzi...oggi ho chiamato il conce...gioved? la porto a fare il tagliando e cambio gomme...volevo mettere le pirelli diablo corsa 3 ma non le ha in casa e mi ha consigliato le metzeler (non ricordo il nome) dicendo che sono equivalenti alle diablo corsa 3...mi sapete dire se sono buone? o era meglio la pirelli? mi sapete dire anche il modello visto che me l'ha detto ma non ricordo...forse sono le M3
nel caso se vuoi fare il tempo da casa a lavoro, posso darti una k0 competition (quelle da qualifica)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Quindi meglio le K3...delle M3? scusa ma non me ne intendo...io voglio una gomm bimescola..tenera ai latiOriginally posted by stranacreatura View Postpotrebbero essere le racetek k3, si comunque sono equivalenti.
nel caso se vuoi fare il tempo da casa a lavoro, posso darti una k0 competition (quelle da qualifica)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM