Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Robb? chiedere cell di Bobosky.....
comunque credo sia quello del suo sito..o sbaglio?
A Bibbione? Caxxo ci f? l??
Joe....tu che mi avevi detto che lo scorso anno sei stato a sull'isola del Capitano Kirk....
dov'? che avete dormito?
Su Google escono fuori solo appartamenti....
non si trovano semplici camere anche per una sola notte?
Thank's
Roby noi l'anno scorso si faceva base dalla Jakline.....la mattina si pigliava (ma ci siamo andati uno o due giorni,nn ricordo) e s'andava a KRK...se nn ricordo male...45 minuti di macchina...
li in zona nn saprei...mi ricordo che in uno di quei paesini dell'isola...(quello col castello,se nn ricordo male) c'era un albergo con un nome "italiano" e nn sembrava male....
apparte che dormo dall jaklina e ha il posto auto ecc ecc.... ma tornare senza carrello mi farebbe di molto girare i cogli.ni
Prima di tutto sar? da vedere se dormirai relamente dalla Zaklina....
io pure sar? l?
Comunque esiste una specie di lucchetto che viene messo proprio sull'attacco da agganciare al gancio (perdona il giro di parole).
Dato che lascer? la moto sul carrello nel giardino della Zaklina,
in teoria dalla domenica fino al gioved?, vorrei solo essere sicuro di non farmi ciulare moto e carrello insieme
In 1931, Alois Kober founded AL-KO as a small metalworking shop in Großkötz, a municipal district near Günzburg in Swabia, Bavaria. Today, with the business divisions of Gardentech, Airtech, and Automotive, the company is a global player among German SMEs.
Prima di tutto sar? da vedere se dormirai relamente dalla Zaklina....
io pure sar? l?
Comunque esiste una specie di lucchetto che viene messo proprio sull'attacco da agganciare al gancio (perdona il giro di parole).
Dato che lascer? la moto sul carrello nel giardino della Zaklina,
in teoria dalla domenica fino al gioved?, vorrei solo essere sicuro di non farmi ciulare moto e carrello insieme
Comment