Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma tu nn fai mai un cazz...Originally posted by emassi78 View Postlunedi' sto a valle
speriamo
...sempre in pista a dare gas sei...
Piacerebbe anche a me...macino molti km in strada ma non ho mai provato in pista...ero tentato di prenotare un paio di turni a Franciacorta...ma da solo...mi sento un p? insicuro dato che ? la prima volta...per me ? un mondo nuovo...
Comment
-
io ho iniziato l'anno scorso a valle,e sono andato da solo,senza nessuno che mi aprisse la strada o che mi dasse consigli su traiettorie e altro.Originally posted by Giux View PostMa tu nn fai mai un cazz...
...sempre in pista a dare gas sei...
Piacerebbe anche a me...macino molti km in strada ma non ho mai provato in pista...ero tentato di prenotare un paio di turni a Franciacorta...ma da solo...mi sento un p? insicuro dato che ? la prima volta...per me ? un mondo nuovo...
entri e segui piccole regole fondamentali tipo non zigzacare,non frenare di botto in rettilinio ecc.
lo so la prima volta e' cosi' ti preoccupa un po tutto ma una volta abbassata la visiera e in mezzo alle curve vai,e quelli piu' veloci ti passano
per quanto riguarda che non faccio un ***** avrei da obbiettare

Comment
X

Comment