Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Remus per 600 K6, che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico Remus per 600 K6, che ne pensate?

    Ciao a tutti ragaSSi!

    Come da oggetto, sulla mia k6 è montato un terminale di scarico Remus. Ora, premesso che l'ho acquistata con l'accessorio già montato, mi sono messo a girovagare un po' sia online in generale che sul forum, ma ho trovato veramente pochissime impressioni di altri utenti su questo tipo di scarichi... Mi viene da pensare che sia un prodotto che pochi montano perchè magari poco performante o di qualità inferiore agli altri. Qualcuno di voi meglio informato può darmi un giudizio a proposito? Per me la moto và bene, non trovo problemi nell'erogazione o altro, anche se dovrei comunque provarla bene con lo scarico originale per avere un termine di paragone veritiero. A parte questo, mi piace molto perchè è anche più piccolo dell'originale e... fa un rumore fantastico! (anche se forse è anche eccessivamente rumoroso!)

    Ciao e grazie!

    DA. 6k6
    Last edited by Daniele 6k6; 24-05-08, 10:38.

  • Font Size
    #2
    Principalmente la remus ? nata come produttrice di scarichi per auto..e su quelle vanno benone, io ne ho avuto uno!

    Per le moto non saprei dirti anche se la mia opinione e che il 90% dei scarichi after se non accompagnati da qualche altra cosina , fanno pi? danni che altro e comunque modificano quasi sempre la curva di coppia , non sempre con risultati esaltanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      avevo il remus sull'r6, molto leggero e con un rumore cupo che la faceva sembrare più un mille che un 600......poi son passato ad un completo arrow, a livello di terminali remus è ottimo, molto curato e ben fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        fotina?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          avevo il remus sull'r6, molto leggero e con un rumore cupo che la faceva sembrare pi? un mille che un 600...... molto curato e ben fatto
          Grazie, effettivamente la parola giusta per descrivere il sound ? "cupo"! Poi il filtro dell'aria K&N aiuta ulteriormente!

          Ecco una foto trovata sul sito Remus (oggi pomeriggio se resiste il sole provveder? a fare foto "live" ). Cmq il mio ? questo:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            Grazie, effettivamente la parola giusta per descrivere il sound ? "cupo"! Poi il filtro dell'aria K&N aiuta ulteriormente!

            Ecco una foto trovata sul sito Remus (oggi pomeriggio se resiste il sole provveder? a fare foto "live" ). Cmq il mio ? questo:

            ma ? bellisssssssssimo, mai visto prima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh, proprio schifo non fanno

              Remus ha prodotto terminali destinati alle parti Ducati Performance

              Ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sulla moto nn so... ma sull'auto io ho sempre messo Remus e sono fantastici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per R1 2004/5 aveva la palma del PEGGIORE...rispetto a Micron(il migliore), Akrapovic e qualche altro.
                  Idem per Gsx-r1000K3... il COMPLETO dava meno del SOLO TERMINALE EXXAN...
                  Ma come fattura niente da dire...
                  Parlo SENZA PCIII...non escludo che mappando sia all'altezza degli altri...
                  Cmq, ora pi? che mai, dopo 3 moto con scarico...
                  posso dire che...
                  Son soldi buttati (estetica a parte)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Niente sole... foto con flash dal garage... nn rende molto l'idea.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Idem per Gsx-r1000K3... il COMPLETO dava meno del SOLO TERMINALE EXXAN...
                      mmm quindi poco prestanti... effetivamente a parte su qualche Ducati nn l'avevo visto su nessun'altra moto come scarico... adesso mi ? venuta voglia di provare un po' la moto con l'originale cacchio, chiss? se nella realt? c'? poca differenza... mi toccher? darci dento di PC3!
                      Last edited by Daniele 6k6; 24-05-08, 13:37.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X