Ragazzi io sabato vado al ristorante che vi dicevo e ci faccio due foto che vi postero'.. gli chiedo anche un eventuale menu con spesa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo DDG Suzuki...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
allora ci diamo un taglio e decidiamo...
Piacenza va bene per tutti?
Per il nord e è facilemnte raggiungibile e per il sud è anche. essendo il nodo principale.
Il posto è poco importante, l'importante credo sia stare insieme.
Facciamo una lista?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
x piacenza x me no problemOriginally posted by wolf-R View Postallora ci diamo un taglio e decidiamo...
Piacenza va bene per tutti?
Per il nord e ? facilemnte raggiungibile e per il sud ? anche. essendo il nodo principale.
Il posto ? poco importante, l'importante credo sia stare insieme.
Facciamo una lista?
data
e poi lista
Comment
-
Si fine giugno inizi di luglio ok. Anche a me Modena e colline andrebbe bene, ma se Parma ? a 20 km va benone anche Parma e zone limitrofe....Originally posted by mito22 View PostHo un posto a 20 km da l?.. nei boschi, vicino a Varano che ? ancora meglio!
Facciamo una domenica verso fine giugno-inizio luglio?
Davide, lo sai che quest'anno rifanno la Levico Vetriolo aperta a tutti i piloti anche senza licenza? Si pu? partecipare sia con moto stradale che con moto pistata (stanno sistemando le ultime cose burocratiche ma dovrebbe essere cos? al 99,9%, ho visto ieri Ivan).. E' il 27 di luglio! Vieni ben su con il tuo bolide, vero?
Comment
-
Per fare democrazia... facciamo prima una lista. Poi vediamo la maggior parte delel persone dove pende. E? inutile fare una cena a roma per esempio se uno solo viene da reggio calabria e 20 da trento....
Comment
-
Cosa si vince?Originally posted by nico77 View PostSi fine giugno inizi di luglio ok. Anche a me Modena e colline andrebbe bene, ma se Parma ? a 20 km va benone anche Parma e zone limitrofe....
Davide, lo sai che quest'anno rifanno la Levico Vetriolo aperta a tutti i piloti anche senza licenza? Si pu? partecipare sia con moto stradale che con moto pistata (stanno sistemando le ultime cose burocratiche ma dovrebbe essere cos? al 99,9%, ho visto ieri Ivan).. E' il 27 di luglio! Vieni ben su con il tuo bolide, vero?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
X