Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riscaldamento anomalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riscaldamento anomalo

ciao a tutti,
    ho ripreso ora la moto dopo un piccolo incidente;
    in marcia tutto normale come temperatura del liquido, circa sui 85?, per? fermandomi la temperatura comincia a salite. Ad esempio arrivo sotto casa con circa 95 gradi visti i semafori che devo fare. La temperatura comincia a salire anche fino ai 110 gradi, temperatura mai vista prima. Le ventole partono normalmente.
    Non mi sembra che la scorsa estate abbia mai raggiunto queste temperature. Cosa pu? essere? Preciso che a seguito dell'incidente mi si ? solo piegato un disco dei freni, nessun altro danno

• Font Size
    Forse fa più caldo che 1 meseo o 2 fa?

Comment

• Font Size
      Ciao, lasciando la moto ferma e al minimo la ventola dovrebbe partire a 104? e impiegare un paio di minuti x riportare la temperatura a 99?( temperatura in cui la ventola si spegne), nel traffico , se fa molto caldo e procedi a passo d'uomo o stai parecchio in colonna ? normale che salga fino a 110?, la cosa importante ? che non vada oltre e quando riprendi a camminare scenda in fretta ,se poi ti sembra che ci metta troppo tempo a raffreddare,o noti che la ventola non stacca xk? non riesce a riportare la temperatura a 99? non fermarti solo a vedere se la vaschetta di recupero ? a livello, togli la pancia destra e controlla che il circuito sia pieno ( operazione che va fatta a freddo) se non lo ? rabbocca dal tappo del radiatore ( lo riempi a bocca fai girare il motore x un minutino poi spegni e rabbocchi nuovamente).Solo che a questo punto devi chiederti xk? era vuoto.

Comment

X
      Working...
      X