Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido per gsx-r 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas Rapido per gsx-r 750

Chiedo aiuto a voi esperti: ho appena comperato un gas rapido della Robby moto per un gsx-r 750 con i suoi cavi dedicati.
    Il comando ? usato ma ? in condizioni perfette.
    Ho montato il tutto cambiando anche il blocchetto elettrico e rifacendo tutti i cablaggi. Il gas scorre molto bene ed ? completamnte libero in andata e ritorno.
    Ho per? il seguente problema: non riesco a regolarlo a dovere!
    Quando tengo l'acceleratore "fermo" a 2000 giri e sterzo a sinistra la moto accellera a 4000-4500!!!!
    I cavi li ho fatti passare esattamente dove erano gli originali ... e mi sembra che non tirano in modo particolare in nessuna occasione... Si "nuovono" come ? normale che succeda senza impuntarsi o stirarsi
    Ho provato a cambiare i registri, ad usare buchi diversi nelle pulegge ma non sono mai riuscito a risolvere il problema.

Qualcuno sa darmi qualche dritta per capire in che direzione agire?

Dimenticavo: sto provando ad utilizzare la puleggia azzurra (la 2? delle 4 disponibili che dovrebbe accorciare un po' la corsa rispetto all'originale) ed i registri dall'acceleratore li sto tenedo tutti chiusi per avere maggiore gioco dal blocchetto per cambire le pulegge...

• Font Size
    sicuro che i cavi siano per la tua moto? da come dici sembrerebbero corti

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      sicuro che i cavi siano per la tua moto? da come dici sembrerebbero corti

Se non mi hanno tirato un pacco clamoroso dovrebbero essere quelli giusti, anzi sembrano anche più lunghi degli originali perchè nascondono di più la strumentazione... La sola cosa che ti posso dire è che erano per un 600 ma su diversi siti che vendono il rapido (ad esempio carpimoto) il cavo fornito è lo stesso per 600 e 750 k6-k7
      Last edited by Ascao; 12-06-08, 07:43.

Comment

X
      Working...
      X