Ciao ragazzuoli!!!
Finalemente ho potuto montare la PWC III sulla mia GSX...
Tutto ? andato x il verso giusto (se nn fosse x quei maledetti connettori originali TOSTISSIMI...ho tolto tutta la cassa filtro...)...
Ora per? ho qlk dubbio sul TPS:
Riporto quanto indicato dal manuale:
? Il Power Commander deve essere completamente installato sulla moto.
OK
? Avviare il software Power Commander III USB Control Center.
OK
? Collegare l'adattatore fornito (66116002) + batteria 9 volt al Power Commander.
E' proprio necessario ?!?Nn basta l'alimentazione della batteria?
? Accertarsi che l'interruttore di sicurezza sul manubrio destro della moto sia su ON.
OK
? Accendere il quadro della moto e verificare che il led sul PCIII salga e scenda a
seconda del movimento dell'acceleratore.
A me nn fa cos?! Con quadro acceso se accelero o meno i LED nn si accendono!!Solo quando accendo il quadro c? la fase di test...
? Nel barra del menu selezionare l'opzione "Power Commander Tools" e poi "Regola
Posizione Farfalla", si aprir? un'ulteriore finestra.
L'opzione, con il solo quadro accesso non ? disponibile. A motore Acceso si'.
? Lasciando l'acceleratore chiuso, cliccare su "RESET" (la barra rossa si azzera).
Vedi sopra...a SOLO quadro acceso nn mi ? possibile entrare nell'opzione.
? Aprire completamente l'acceleratore e richiuderlo (la barra rossa ricompare).
Vedi sopra.
? Cliccare su "OK" (la finestra si chiude).
Magari!!!
Ora verificare che il valore % Farfalla sulla destra del software indichi "0" con
l'acceleratore tutto chiuso e che indichi "100" con l'acceleratore tutto aperto.
Rivedi sopra...
Ovviamente la mia non ha l'acceleratore elettronico....
Cosa ho sbagliato?!?!
Ritengo di aver collegato bene il cavetto al TPS (filo rosa e nero...)
Inoltre con software attivato e moto accesa a dx la % della farfalle oscilla tra -5 e -2...dovrebbe essere 0 o poco piu...giusto??!?
Ultimissima domanda...se volessi disabilitare PAIR e VENT sar? necessario rivedere la mappa installata?
Grazie !!!
Finalemente ho potuto montare la PWC III sulla mia GSX...
Tutto ? andato x il verso giusto (se nn fosse x quei maledetti connettori originali TOSTISSIMI...ho tolto tutta la cassa filtro...)...
Ora per? ho qlk dubbio sul TPS:
Riporto quanto indicato dal manuale:
? Il Power Commander deve essere completamente installato sulla moto.
OK
? Avviare il software Power Commander III USB Control Center.
OK
? Collegare l'adattatore fornito (66116002) + batteria 9 volt al Power Commander.
E' proprio necessario ?!?Nn basta l'alimentazione della batteria?
? Accertarsi che l'interruttore di sicurezza sul manubrio destro della moto sia su ON.
OK
? Accendere il quadro della moto e verificare che il led sul PCIII salga e scenda a
seconda del movimento dell'acceleratore.
A me nn fa cos?! Con quadro acceso se accelero o meno i LED nn si accendono!!Solo quando accendo il quadro c? la fase di test...
? Nel barra del menu selezionare l'opzione "Power Commander Tools" e poi "Regola
Posizione Farfalla", si aprir? un'ulteriore finestra.
L'opzione, con il solo quadro accesso non ? disponibile. A motore Acceso si'.
? Lasciando l'acceleratore chiuso, cliccare su "RESET" (la barra rossa si azzera).
Vedi sopra...a SOLO quadro acceso nn mi ? possibile entrare nell'opzione.
? Aprire completamente l'acceleratore e richiuderlo (la barra rossa ricompare).
Vedi sopra.
? Cliccare su "OK" (la finestra si chiude).
Magari!!!
Ora verificare che il valore % Farfalla sulla destra del software indichi "0" con
l'acceleratore tutto chiuso e che indichi "100" con l'acceleratore tutto aperto.
Rivedi sopra...
Ovviamente la mia non ha l'acceleratore elettronico....
Cosa ho sbagliato?!?!
Ritengo di aver collegato bene il cavetto al TPS (filo rosa e nero...)
Inoltre con software attivato e moto accesa a dx la % della farfalle oscilla tra -5 e -2...dovrebbe essere 0 o poco piu...giusto??!?
Ultimissima domanda...se volessi disabilitare PAIR e VENT sar? necessario rivedere la mappa installata?
Grazie !!!

Comment