Ciao ragassuoli avevo da porvi un piccolo quesito. Leggendo le varie discussioni in giro per il forum riguardanti il g-pack e il gipro, ho fatto le mie valutazioni e ho deciso di acquistare il gipro perch? mi piaceva l?idea che fa anche da conta marce, e poi e settabile a seconda della moto che hai. Insomma dopo aver installato il tutto mi ritrovo davanti al dilemma del settaggio. Premmetto che sul foglio delle istruzioni c?? una tabella dove vi ? indicata la categoria della propria moto, e le categorie vanno dalla 4 alla 7. A seconda della categoria va settato il Gipro con il numero abbinato.
Es. Il GSX-R 1000 nella tabella fa parte della categoria 5, quindi sul Gipro dovr? settare il numero 5. Il problema qual ?? E? che il conta marce originale, quello che c?? sul display della moto mi segna sempre la quinta marcia, praticamente la categoria che setti sul Gipro ? la marcia che alla fine ? segnata sul display della moto. Ma non era la quarta marcia che doveva essere segnata????????
Es. Il GSX-R 1000 nella tabella fa parte della categoria 5, quindi sul Gipro dovr? settare il numero 5. Il problema qual ?? E? che il conta marce originale, quello che c?? sul display della moto mi segna sempre la quinta marcia, praticamente la categoria che setti sul Gipro ? la marcia che alla fine ? segnata sul display della moto. Ma non era la quarta marcia che doveva essere segnata????????

Comment