Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k1 o cbr 929?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

750 k1 o cbr 929?

profonda indecisione...gi? nel dove inserire il post, se nel luogo suzukista o hondista del forum :P Comunque sto per acquistare la mia seconda motina dopo una r6 2002 e sono indeciso fra i due modelli che trovo a prezzi molto similari...come 750 ne ho trovata una perfetta con scarico completo,mono fg e forcella rifatta intorno ai 3mila euro,idem per il cbr pi? o meno a stesso prezzo e "optional"...come maneggevolezza vince il k1?potenza motore ai medi e gli alti?Sono cos? diviso.. grazie a chiunque legga il mio post !

• Font Size
    Mah, io ho avuto il cbr929 di motore ne hai abbastanza come coppia e potenza per? non saprei da paragonare al settemezzo k1, ma ? la ciclistica della honda che non mi piaceva.

Comment

• Font Size
      rispetto al k6 come motore immagino vi sia un abisso...in meglio per la k6 ovviamente posso chiederti come mai non ti piaceva quella ciclistica?

Comment

• Font Size
        Io ho avuto il 929...
        Se vuoi divertirti prendi il 750,andava molto più forte dell'Honda.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonnovincy View Post
          rispetto al k6 come motore immagino vi sia un abisso...in meglio per la k6 ovviamente posso chiederti come mai non ti piaceva quella ciclistica?
          Troppo ballerina e mai trovato una sistemazione adeguata con le sospensioni di serie.

Comment

• Font Size
            Per uso stradale forse il 929 ha un pò più di schiena ai bassi/medi regimi,ma se la vuoi usare in pista, allora prendi il 750 K1.

p.s. Di motore fra K1 e K6 non cambia poi molto ... di ciclistica/agilità invece si.

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              Troppo ballerina e mai trovato una sistemazione adeguata con le sospensioni di serie.
              o no, quella che ha trovato ha ammo di sterzo ohlins e mono rifatto,non so per il resto... spero non sia cos? indecente

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuliano@ View Post
                Io ho avuto il 929...
                Se vuoi divertirti prendi il 750,andava molto pi? forte dell'Honda.
                In che senso molto pi? forte?Agli alti regimi immagino... se anche come schiena fosse meglio di un 929cc sarebbe molto triste

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Per uso stradale forse il 929 ha un p? pi? di schiena ai bassi/medi regimi,ma se la vuoi usare in pista, allora prendi il 750 K1.

p.s. Di motore fra K1 e K6 non cambia poi molto ... di ciclistica/agilit? invece si.
                  Nessun utilizzo in pista,solo banale citt? in piccola parte e scampagnate, per questo la schiena ai bassi/medi non mi disgusterebbe per niente...

Comment

• Font Size
                    o no, quella che ha trovato ha ammo di sterzo ohlins e mono rifatto,non so per il resto... spero non sia cos? indecente
                    Infatti con sospensioni rifatte magari cambia tutto.

Comment

• Font Size
                      Nessun utilizzo in pista,solo banale citt? in piccola parte e scampagnate, per questo la schiena ai bassi/medi non mi disgusterebbe per niente...
                      Allora per l'utilizzo che vuoi farne tu, credo che niente valga come i cm cubici. Io prenderei l'Honda. Che detto tra noi ? anche pi? comoda.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Allora per l'utilizzo che vuoi farne tu, credo che niente valga come i cm cubici. Io prenderei l'Honda. Che detto tra noi ? anche pi? comoda.
                        e un bicilindrico carino?ho trovato un vtr-sp1 a 3500 euri...magari per l'uso stradale ? meglio di honda e suzukina insieme non so...

Comment

• Font Size
                          Ahia ... non me ne intendo di bicilindrici, ma ho sempre sentito dire che per strada sono più sfruttabili ... però nello specifico mi ricordo di aver letto che il vtr 1000 sia l'SP1 che l'SP2 avevano qualche difettuccio ciclistico, mi pare di forcella. Magari però, sono difetti che vengono fuori solo nella guida in pista e quindi te ne puoi fregare.

Comment

• Font Size
                            In che senso molto pi? forte?Agli alti regimi immagino... se anche come schiena fosse meglio di un 929cc sarebbe molto triste
                            Come schiena ovvio che il 929 ? sempre un quasi mille...ma di gusto nella guida era praticamente senza personalit?,nel senso che aveva una erogazione buona ma poco coinvolgente e molto piatta.
                            Oltre che per quanto veloce,il 750 ne avr? anche di pi?.

Dipende da quello che ne devi fare e dalle condizioni in cui trovi le due moto.
                            Io ripeto avendola avuta mi prenderei il 750,che all'epoca oltre che bastonare l'Honda,le dava anche alle altre mille(tranne il Suzu ovvio).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuliano@ View Post
                              Come schiena ovvio che il 929 ? sempre un quasi mille...ma di gusto nella guida era praticamente senza personalit?,nel senso che aveva una erogazione buona ma poco coinvolgente e molto piatta.
                              Oltre che per quanto veloce,il 750 ne avr? anche di pi?.

Dipende da quello che ne devi fare e dalle condizioni in cui trovi le due moto.
                              Io ripeto avendola avuta mi prenderei il 750,che all'epoca oltre che bastonare l'Honda,le dava anche alle altre mille(tranne il Suzu ovvio).
                              A questo punto mi prendo il mille suzuki k1/k2,ne ho trovato uno sempre sui tremila euro, k2/unico proprietario,etc. etc...mi sembra l'acquisto pi? intelligente su quella fascia di prezzo

Comment

X
                              Working...
                              X