Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K7: Storico Quesito Su Pignone/corona!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 K7: Storico Quesito Su Pignone/corona!

    Ciao,per gommare la motina per l'estate senza svenarmi, e per un uso 100%stradale avrei optato di prendere un paio di gomme usate in mescola dal mercatino,ovviamente il posteriore è /55,è ben noto ke le marce si allungheranno a dismisura, si dia il caso ke ho sia un pignone z16 della ex k5 sia una corona mai usata con 1 dente in +..cosa mi consigliate?rispetto alla k5 la motina ha già + 1 di corona..ma l'erogazione è spostata circa 1000 rpm + sù..voi cosa avete scelto?
    và da sè ke per strada la prestazione nn conta ma il brio della ripresa pronta è sempre ben accetto! lamps
    Last edited by 34 boy; 30-06-08, 10:57.

  • Font Size
    #2
    dario con gomma originale ha optato(e ce ne è voluto per convincerlo)ad un +1 di corona

    Si sta trovando benissimo...
    Last edited by giuliano@; 30-06-08, 11:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re

      Ciao, ho un K7 (dopo 2 K5 e svariati K1-2-3-4...)......ti consiglierei di cambiare semplicemente la corona con una 44 al posto dell'attuale 43 o cambiare il pignone con un 16 al posto del 17 di serie, in quest'ultimo caso per? il cambiamento ? pari a circa 2 denti di corona, costa meno ma ? + complicato da cambiare....
      Il discorso cambia totalmente in pista.......

      ggsbk

      Comment


      • Font Size
        #4
        ........dimenticavo....occhio al /55, sei a rischio sequestro libretto, almeno dalle mie parti non si scappa !!!!

        ggsbk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GGSBK View Post
          Ciao, ho un K7 (dopo 2 K5 e svariati K1-2-3-4...)......ti consiglierei di cambiare semplicemente la corona con una 44 al posto dell'attuale 43 o cambiare il pignone con un 16 al posto del 17 di serie, in quest'ultimo caso per? il cambiamento ? pari a circa 2 denti di corona,
          ggsbk
          Quasi 3,diciamo 2,7 denti in pi? che per l'uso stradale secondo me sono troppi su di un mille.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sul k5 col /55 misi il pignone -1 ed era tornata pari all'originale forse un pelino + corta,questa nn saprei..perci? mi appellavo ai k7isti..Io cmq ho gi? sia un pignone da 16 ke una corona z 44 mai usata..

            Comment

            X
            Working...
            X