Originally posted by Roby72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come va il 750 K4?
Collapse
X
-
Comment
-
Si ma tu l'hai provata in pista io ci devo girare per strada e ti premetto che il mio punto di partenza ? il bilicindrico aprilia RSV non so se un 750 riesca a sostituirlo che dite...forse gli si avvicina il 1000 o pensate anche il 750??????
Comment
-
No, non sono paragonabili.Originally posted by LupacchiottoSi ma tu l'hai provata in pista io ci devo girare per strada e ti premetto che il mio punto di partenza ? il bilicindrico aprilia RSV non so se un 750 riesca a sostituirlo che dite...forse gli si avvicina il 1000 o pensate anche il 750??????
Il millone aprilia sotto ha una bella schiena, utilizzima per la strada.
Il Kuzu ? una macchina da corsa.
E.
Comment
-
Emi tu che hai guidato molte moto quale giudichi la migliore per la strada? Pensi che il 2 cilindri non sia sostituibile al 4? Non so spero farai sapere qualcosa......ciao ciao
Comment
-
Beh...che dire...se mi dicessero tieni 13.000 euro...prenditi una moto per girare su strada...senza pensarci due volte vado alla Ducati e prendo un Multistrada.Originally posted by LupacchiottoEmi tu che hai guidato molte moto quale giudichi la migliore per la strada? Pensi che il 2 cilindri non sia sostituibile al 4? Non so spero farai sapere qualcosa......ciao ciao
Se invece voglio usarla anche in pista, direi che un 999, una RSV o una VTR SP2 sono la scelta migliore in assoluto.
Se vuoi andare solo in pista, un Kuzu K4 750 ? una bella lama...leggera, abbastanza potente, ciclistica eccellente...una moto eccezionale.
Ciao!
E.
Comment
-
Emi ancora per te che cosa ne pensi sempre per un uso stradale della TNT? Pensi che mi posso trovare lo stesso bene sia di motore che come telaio rispetto alla RSV? Grazie
Comment
-
La TNT ? una gran bella moto, gran motore, gran ciclistica...ma le naked non mi esaltano. Sono belle da guidare, ma non sono ne carne ne pesce.
Ma tu su cosa sei indirizzato?!?
E.
Comment
-
Ma veramente non lo so nemmeno io bene ma la curiosita anche di provare una naked la ho, ho avuto sia 4 cilindri che biclindrico ovvero suz 750 e ora RSV con l'RSV mi trovo molto bene e penso che un 3 cilindri sia il massimo ma non ho portato una TNT, un mio amico ha una naked e dice che si porta bene e non stanca, quando sento le dita che si addormentano lo invidio ma la posizione da stradale mi piace molto non so davvero cosa puo dare una naked a sensazioni per cui cerco di capirlo magari da te, cmq quello che voglio ? potenza ai bassi e tanta grinta appena apri il gas tanto vedo che per strada il contagiri sta sempre basso sopratutto ora magari prima sui 9000 10000 col 4 ci stavo ma poi diventata piu difficile da gestire, ora col 2 si gestisce moooolto meglio prima coi carburatori parzializzare diventava una cosa non facile sopratutto considerando che le strade divertenti sono quelle di montagna quindi ti lascio immaginare, in questo forum la maggior parte va in pista io non ci vado ancora non mi va e se lo faccio voglio avere una moto solo pista e una per girare su strada, cmq come ripeto io vorrei una moto con un motore esplosivo ai bassi e medi e che non devo star ad aspettare che il motore prenda la rincorsa prima di spingere bene quando in pratica per strada il retilineo ? quasi finito, per quanto riguarda il telaio ti dico mi piacerebbe dia le stesse sensazioni della RSV non sto a dirti come ? che tanto lo sai meglio di me di che telaio parliamo e come si comporta su strada, poi lo stesso vale per i freni e sospensioni...che dici a riguardo la TNT farebbe alle mie esigenze?? Anche la ZX 10 mi piace molto ma da quello che ho scritto e te che l'hai provata cosa mi dici corrisponde alle mie esigenze che poi credo siano quelle di tutti quelli che "girano" su strada?? So che ZX e TNT sono opposte ma magari te riesci a dirmi quelcosa che si avvicina di piu alle cose che cerco Grazie ancora per la pazienza ciao ciao
Comment
-
Per quanto riguarda il Kawa, lascia perdere. L'utilizzo stradale di quella moto ? impensabile. Troppo potente e nervosa. E' una moto da pista messa su strada, con tutti i pregi ed i difetti che una soluzione del genere comporta.
La TNT ? molto piacevole da guidare, non costa nemmeno troppo ed ha un motorone, con una bella schiena sotto.
Credo sia una soluzione ottimale per chi, come te, cerca la moto per l'uso stradale e la sparata in pista 2 o 3 volte l'anno.
La posizione di guida delle naked ? bellissima e consente "numeri" da circo. L'unico problema ? la totale assenza di protezione aerodinamica, che sul veloce (autostrada o statali dritte) un po' di fa rimpiangere la carena.
Ciao!
E.
Comment
-
Grazie emi sei stato chiaro, si ? vero il vento ? il neo delle naked infatti me lo ha detto pure il mio amico e spero che ci si possa passare sopra a questo fatto tu che dici ? cosi fastidioso te cmq considera che anche in autostrada andiamo sui 120 130 140 non ci mettiamo ad andare a 200 e cmq anche con RSV il vento si sente eccome mentre con l'altra lo sentivo moooooooolto poco, per quanto riguarda la ZX io chiedo sempre ai possessori di come vada la moto e se ? vero che sia difficile da quidare per strada e le altre cose che hai detto e loro dicono che non sia vero o dicono addirittura che sono tutte cazzare bho ? difficile poi darsi una spiegazione la difendono coi denti io non ho avuto moto iper reattive quindi non so cosa si prova sicuramente la sicurezza ? importante per strada ovvero credo che avere una moto sincera sia doveroso e spero che la TNT soddisfa questo, secondo te il telaio della RSV ? meglio delle attuali jap? Grazie per la disponibilit? a rispondere
Comment
-
Chi ha il ZX-10 e ti dice che ? una moto sicura per l'uso stradale...beh...mi piacerebbe proprio conoscerlo. Una moto che si impenna fino in 4a marcia di gas e che sbacchetta fino a 250 km/h, scusami...ma non credo possa rientrare in una moto definibile sicura per l'utilizzo stradale.Originally posted by Lupacchiottoimportante per strada ovvero credo che avere una moto sincera sia doveroso e spero che la TNT soddisfa questo, secondo te il telaio della RSV ? meglio delle attuali jap? Grazie per la disponibilit? a rispondere
Il telaio della nuova RSV ? spaziale.
E.
Comment
-
Cosa dici se ne vedranno molte l'autunno prossimo dai concessionari di ZX ma piu in generale di nuove 1000 4 cilindri usate??? Infatti si il telaio della RSV ? buono io parlo per? della versione 2003 che te ne pare? Io ero abituato al 750 e siamo su un altro pianeta!! Mi dici un tuo parere ma tutti parlano benissimo delle RSV ma perch? poi a comprarli sono in pochi non riesco a capirlo e ora ci troviamo il fallimento?? Cmq se mi dici che di 4 si alza cavolo manco la motogp si alza di 4 di sicuro perche non lo vogliono ma di certo il telaio ? extraterrestre, cmq gia per strada mi pare tanto l'RSV certo non ha la botta forte a 8 mila giri come il 4 cilidri ma va beni ssimo lo stesso, cmq a me...ritornando al discorso TNT mi afascina il motore credo sia pazzesco sai se le fanno provare cosi almeno non stresso a chi le ha gi? provate
Comment
X

Comment