Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S vs. GSX-R 1000 K7 DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Dave... inutile dire che la prossima moto

P.S. gli scrichi tappati fanno un rumore degno di una gastrointerite acuta

Peraltro alla moto del Tuo amico mancano anche i collettori e credimi che il completo stappato (con la centralina mappata appositamente che Ti danno nel prezzo) cambia completamente tutto

Bel report
    Na.. non c'? la lettera giusta dopo i 4 numeri... cmq. viaggia bene... ovvio anche che con la cifra che ha speso lui.. la mia con la roba che ho sotto.. mi mancano ancora 2-3mila euro..

Originally posted by maconfireblade View Post
    belle si ..compresi quei 2 Yoshi made in Japan ..
    come suonano quelli?? non li ho mai sentiti
    Boh... bene penso.. con quello che costano dovrebbero comporre la Turandot ogni volta che vai..

Originally posted by gixxo View Post
    Secondo me Mito22 ha nel mirino qualcosa...
    Tipo forcella e pinza?

Poi sai che io sono da moto TORO MECCANICO pi? che fare metri.. me d? gusto..

Comment

• Font Size
      Io dico che quando vedi come ti permette di fare le impennate ci fai pi? di un pensierino... ovviamente con la versione con la lettera giusta ed il TC scollegato

Comment

• Font Size
        Io dico che quando vedi come ti permette di fare le impennate ci fai pi? di un pensierino... ovviamente con la versione con la lettera giusta ed il TC scollegato
        E 40mila euro in banca...

Ivan... ho fatto anche della strada chiusa al traffico.. e con la mappa che sai per fare una levata in seconda devo tirare che neanche Lapo Elkann...

Comment

• Font Size
          che la K7 non sia una cavalletta so sapevi anche prima

sei dbkillerizzato o no ?

con questo caldo caro mito con o senza mappa il motore chiede aiuto...

comunque se hai dei dubbi puoi sempre allungare la "Lapata" fino a Lippo

Comment

• Font Size
            ehh si, la yoshi si fa pagare di brutto , ma le doppie uscite sono troppo belle da vedere

Comment

• Font Size
              che la K7 non sia una cavalletta so sapevi anche prima

sei dbkillerizzato o no ?

con questo caldo caro mito con o senza mappa il motore chiede aiuto...

comunque se hai dei dubbi puoi sempre allungare la "Lapata" fino a Lippo
              Eh si.. ho dentro quei maledetti riduttori nei raccordi..

Quindi faccio una rapina e metto su il radiatore di Neuchirchner?

Originally posted by maconfireblade View Post
              ehh si, la yoshi si fa pagare di brutto , ma le doppie uscite sono troppo belle da vedere
              Ma difatti sono soddisfatto... ho quasi preso la moto solo per montare quegli scarichi là..
              Last edited by mito22; 13-07-08, 14:48.

Comment

• Font Size
                cosa sento, possibile che un k7 non si alza di seconda???? inizio a rimpiangere la mia ex RSV
                Last edited by leo esperanza; 13-07-08, 17:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  cosa sento, possibile che un k7 non si alza di seconda???? inizio a rimpiangere la mia ex RSV
                  No, ferma... esagero.. diciamo che dovevo forzare un p? pi? del solito... non era brillante... se ne voleva stare gi?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    No, ferma... esagero.. diciamo che dovevo forzare un p? pi? del solito... non era brillante... se ne voleva stare gi?..
                    diciamo che hai mangiato troppo per quello che non veniva su

Comment

• Font Size
                      Originally posted by daniele8422 View Post
                      diciamo che hai mangiato troppo per quello che non veniva su
                      Sono 84 chili al momento..

E ieri penso di averne persi 2 di liquidi.. abbiamo fatto pi? soste per bere che fare benzina..

Comment

• Font Size
                        Sono 84 chili al momento..

E ieri penso di averne persi 2 di liquidi.. abbiamo fatto pi? soste per bere che fare benzina..
                        alcolizzato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by daniele8422 View Post
                          alcolizzato
                          Coca cola e gatorade... sai che io sono una mezza sega e non bevo, non fumo, ecc. ecc.

Cmq. ho detto che non veniva su bene.. non che le ho prese..

Comment

• Font Size
                            Coca cola e gatorade... sai che io sono una mezza sega e non bevo, non fumo, ecc. ecc.

Cmq. ho detto che non veniva su bene.. non che le ho prese..
                            non bevo,non fumo e quell'ecc. ecc. sta per non trombo

Comment

• Font Size
                              Cmq.. azzo se fa metri 'sta moto... siamo andati in giro per strade di collina... seconda terza e qualche quarta, stradine con tanti dossi buche (classiche di Parma insomma).. ma cazz... in uscita di curva io ero su una specie di toro meccanico e lui mi prendeva 20 metri.. gran tiro sotto e molto stabile anche sullo sconnesso... attendo la forcella da Mr. Molla cmq.. anche perch? viaggio abbastanza rigido di retrotreno.. Due volte mi sono alzato di 30 cm col culo dalla sella e viaggiavo continuamente col piede destro che sfiorava il freno dietro per non trovarmi sulla schiena...
                              Non mi stupirei pi? di tanto..
                              il bicilindrico per la coppia ed erogazione che si ritrova ? avvantaggiato in quel genere di strada,oltre che cmq rispetto alla nostra moto si impegna sempre meno(ed hai sempre meno cavalli da gestire).
                              Tira meno giri e sei sempre in un "range"favorevole d'erogazione.
                              Ma fino ad un certo punto.
                              Se si va sul veloce penso che i ruoli si invertano e non di poco.
                              Io ho sempre ribadito che in quella situazione ci si diverte di pi? col bicilindrico.
                              Cmq sono gusti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuliano@ View Post
                                Non mi stupirei pi? di tanto..
                                il bicilindrico per la coppia ed erogazione che si ritrova ? avvantaggiato in quel genere di strada,oltre che cmq rispetto alla nostra moto si impegna sempre meno(ed hai sempre meno cavalli da gestire).
                                Tira meno giri e sei sempre in un "range"favorevole d'erogazione.
                                Ma fino ad un certo punto.
                                Se si va sul veloce penso che i ruoli si invertano e non di poco.
                                Io ho sempre ribadito che in quella situazione ci si diverte di pi? col bicilindrico.
                                Cmq sono gusti.

Si certo.. lo so... so come vanno le moto, facevo un reportino del LIVE!

Comment

X
                                Working...
                                X