Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria KO gsxr750 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

batteria KO gsxr750 '08

Ciao ragazzi, venerd? scorso la batteria del suzu di un mio carissimo amico ? morta.
    Contando che la moto ha circa 2 mesi, e 3500 km, la cosa mi sembra un po' strana.
    Qualcuno di vuoi a qualche precedente?
    Poi,la cosa ancor pi? strana e inquietante, ? che il concessionario non ha nessuna intenzione di sostituirla in garanzia, in quanto secondo lui, la batteria ? un materiale di consumo.

• Font Size
    Originally posted by mamo7766 View Post
    Ciao ragazzi, venerd? scorso la batteria del suzu di un mio carissimo amico ? morta.
    Contando che la moto ha circa 2 mesi, e 3500 km, la cosa mi sembra un po' strana.
    Qualcuno di vuoi a qualche precedente?
    Poi,la cosa ancor pi? strana e inquietante, ? che il concessionario non ha nessuna intenzione di sostituirla in garanzia, in quanto secondo lui, la batteria ? un materiale di consumo.
    io andavo dal conce col manganello
    mai sento la parola difettosa
    certa gente ci sarebbe solo da prenderla a calci dalla mattina alla sera

Comment

• Font Size
      Se la moto ? nuova e di prima immatricolazione temo che il concessionario in questo caso faccia valere papale papale quanto riportato in garanzia, - cio? la batteria rientra nelle parti soggette ad usura e in caso di malfunzionamenti bisogna accollarsi la spesa per la sostituzione. Dal punto di vista della garanzia sulla moto non credo che ci siano diverse interpretazioni ma nel tuo caso, visto il recente acquisto della moto, un servizio pi? attento e scrupoloso dovrebbe essere doveroso nei confronti del consumatore che ha offerto la propria fiducia.
      Per? prima di arrendersi sentire la casa madre (sempre nel caso di moto nuova, per l'usato ? un altro discorso), tieni presente che anche la batteria ha la sua garanzia (offerta dal costruttore) e se ? nuova...
      Se la faccenda non va a buon fine facci sapere con i nomi e cognomi giusto per evitare le...buche.

Comment

• Font Size
        Ciao Marco

mi pare di ricordare che la batteria goda di 6 mesi di garanzia...

Comment

• Font Size
          Fai andare il tuo amico dal conce e basta..

3500 euro e non la cambia? Ma vedi te..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            3500 euro e non la cambia? Ma vedi te..
            e che ????? saldi di met? stagione???

Comment

• Font Size
              il conce è un barbone

ma siamo sicuri che magari una sera il quadro strumenti non sia rimasto acceso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                ma siamo sicuri che magari una sera il quadro strumenti non sia rimasto acceso?
                ...magari la sera del motoraduno.... mi ricordo le condizioni di entrambi

io invece ero in perfetta forma

Comment

• Font Size
                  conoscendo mamo....

Comment

• Font Size
                    anche se non e' in garanzia ma ti pare che un conce serio si sputtana e perde un cliente per 50-100 euro?

Comment

• Font Size
                      che simpatici in questo concessionario!!!!

Comment

• Font Size
                        va bè ragazzi ma se fai il ciclone e lasci il quadro acceso che colpa ne ha il concessionario??

e se anche non fosse (dubito) se la garanzia non la prevede , non la prevede, perchè 100€ c'è li deve smenare lui?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          va b? ragazzi ma se fai il ciclone e lasci il quadro acceso che colpa ne ha il concessionario??

e se anche non fosse (dubito) se la garanzia non la prevede , non la prevede, perch? 100? c'? li deve smenare lui?
                          un buon concessionario che tiene ai suoi clienti mette lui quei 50? (perch? non gli costa di pi?)...ma fossero anche 200

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            un buon concessionario che tiene ai suoi clienti mette lui quei 50? (perch? non gli costa di pi?)...ma fossero anche 200

mah non sono del'tutto d'accordo

? la prima moto che gli compra e dopo un p? torna con la batteria da cambiare xch? se dimenticato il quadro? t'attacchi

? la 5 moto, c'ha preso il casco il giubbino ecc. ecc. ci f? sempre i tagliandi, gli ha portato anche amici a trattare/comprare la moto da lui? gli cambia la batteria

x me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              mah non sono del'tutto d'accordo

? la prima moto che gli compra e dopo un p? torna con la batteria da cambiare xch? se dimenticato il quadro? t'attacchi

? la 5 moto, c'ha preso il casco il giubbino ecc. ecc. ci f? sempre i tagliandi, gli ha portato anche amici a trattare/comprare la moto da lui? gli cambia la batteria

x me
                              nessuno ha detto che si ? dimenticato il quadro acceso...l'ho buttata l? io come ipotesi

e cmq pu? essere una buona occasione per fidelizzare un cliente nuovo...50?...su dai

Comment

X
                              Working...
                              X