Originally posted by 34 boy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
equilibratura e gomme in mescola
Collapse
X
-
allora prova non ti costa niente!!! io mai avuto problemi ne con gomme nuove ne con gomme usate!!
-
la parte dove ci sono i puntini e' la piu' leggera della gomma... e va messa in corrispondenza della valvola, non opposta!Originally posted by 34 boy View PostConfusione a confusione!!!sentiamo i Guru! In effetti ke senso ha segnare un punto per il riferimento opposto?? basta segnare il punto dove piazzare la valvola!
Comment
-
confermo i puntini vanno messi in corrispondeza della valvola poi per la bilanciatura conviene farla sempre specialmente all anteriore
Comment
-
Leo...
Io sai dove lavoravo..
Qui molti hanno ragione..fai l'equilibratura e vai tranquiillo.
Preferibilmente a mano,e non elettronica,puntini lato valvola(oramai se li hai montati all'opposto pazienza).
Ci sono diverse scuole di pensiero sull'equilibratura,intanto le fabbriche la fanno,e dove non si vedono pesetti significa che non ne avevano bisogno.
La leggerezze delle masse di cerchi e ruote delle moto odierne a certe velocità la fa sentire la squilibratura(se c'è
,ma ci vuole anche una certa sensibilità.
Comment
-
io la faccio sempre per i miei clienti ..alcune volte bisogna mettere anche 30-40 gr...quindi a 260-270 su un millone magari si sente se non fatta bene
secondo me bisogna sempre farla ..
costa 40€ in germania
Comment
-
-
problema risolto:ho equilbrato e spostato la gomma con i puntini in corrispondenza della valvola
Ora v? su un binario (almeno fino a 260
)
Altra osservazione,con pignone-1 e gomma /55 la rapportatura torna come da std col /50..consiglio..
Comment
-
Vedi li...bastava chiedere mpare Leo...Originally posted by 34 boy View Postproblema risolto:ho equilbrato e spostato la gomma con i puntini in corrispondenza della valvola
Ora v? su un binario (almeno fino a 260
)
Altra osservazione,con pignone-1 e gomma /55 la rapportatura torna come da std col /50..consiglio..
Comment
X

Comment