...ma voi che tecnica usate per piegare su strada?. Spostare il sederino ad interno curva, tirare il semimanubrio, premere sulle pedane...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda da cancello...
Collapse
X
-
...allora devo ricordarmi di aprire bene il ginocchio altrimenti col cavolo che tocco terra... Ma voi vi sporgete molto dalla moto (a parte una chiappa sulla sella e l'altra a penzoloni!!!) o restate bene in carena?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Non ce una tecnica precisa come la matematica basta vedere che nel motomondiale lo stile cambia da pilota a pilota, tutto sta nel contrastare la forza della moto a rimanere dritta quindi mettere il sedere spostato sul sellino e le spalle fuori ? quello che fanno tutti cmq ti consiglio di seguire le gare e capirai molto meglio che con le parole.......cmq la cosa ? credo molto personale te lo devi sentire te guidandola per km e km spero di esserti stato d'aiuto ciao ciao
Comment
-
..................cmq ti consiglio che prima di spingere sulla pedana e muovere piu del dovuto il manubrio per contrastare la forza impara a muoverti bene sulla sella ? secondo me mooooooooolto piu importante perch? se rimani dritto puoi spingere quanto ti pare sulle pedane e manubrio ma fai poco.....ciao ciao
Comment
-
Per cominciare grazie a tutti dei consigli. Ho notato poi che spostando il sederino all'interno curva mi risulta pi? facile scendere in piega, cos? come tenendo il busto (la panza) appoggiato al serbatoio...
Comment
X

?
Comment