per me così è bellissima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help per grafica..
Collapse
X
-
I numeri li ho presi prima delle carene...che dalle foto dovevano essere nere e basta. Poi tra il tempo che io sono tornato dalla trasferta e il giorno in cui ci siamo incontrati per le carene all'ex proprietario è uscito l'estro artistico e l'ha fatta così...il problema è che non è affatto brutta! Inoltre tutti gli adesivi oro sono fatti e incollati molto bene, è quasi un delitto levarli!!!
I numeri sono blu met con bordino argento, come i profili dei cerchi (che ci ho trovato già su)...
potrei farla come la seconda foto con un numero dedicato, lasciare le pance come adesso, fare il codino tutto nero con i numeri sopracitati...in pratica partirebbe dal codino tutto nero, passerebbe per il copriserbatoio in carbonio, arriverebbe al cupolino nero con un primo richiamo di oro e scenderebbe sulle pance nero/oro...
Comment
-
-
numeri bianchi e qualche baffetto bianco tra l'oro e il nero...diventa spettacolare!
assolutamente niente blu, rosso o cos? via.
Guarda, stanno meglio i numeri bianchi da 1 euro di cruciata piuttosto di quelli l? blu.
questo ? poco ma sicuro
Comment
-
no basta oro, che latrimenti diventa pesante!Originally posted by blackstorm1 View PostBeh, i numeri li puoi tenere comunque per le prossime carene o altro.
I numeri, magari Oro da mettere sul codone...
il codone nero con numeri bianchi e un filetto oro che sale a richiamare la fiancata. stop.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Ok, ci sto!Originally posted by laroch View Postno basta oro, che latrimenti diventa pesante!
il codone nero con numeri bianchi e un filetto oro che sale a richiamare la fiancata. stop.
Ma non altri colori, che non avrebbero nulla a che vedere con il resto della moto.
Sembrerebbe comun un codone di un altro set di carene messo l? e basta.
Bianco e filo oro mi piace!
Comment
X

Comment