c'? qualcuno che ha fatto l'esperimento di montare molle forca pi? rigide dell'originale (che sono da 95) sulla forca in questione? come vi siete trovati???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
molle forca da 100 Kg. su K5/6
Collapse
X
-
100 mi pare un pò tantino ma non è detto...
... io peso 75 kili e con le originali (95???) mi trovavo bene, con le 95 + idraulica ohlins ho girato forte ma trovandomi male come feeling, adesso ho le 90 su cartuccia completa matris e mi trovo bene ma in vista del mugio monto le 95 mi sa...
Last edited by MiKiFF; 25-07-08, 12:40.
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Originally posted by martimass View Postquelle che hai montato sono da 100 Kg.? ohlins? La molla che hai sul mono ? originale?
ho montato le molle da 95 il mono ? originale, l'ho revisionato e l'ho spessorato
(non posso permettermelo in questo momento un mono racing anche se ? in previsione nei prossimi mesi, praticamente per ora ci ho messo una toppa, ma gi? cosi, fa paura!!!!!
)
Comment
-
Io ho oggi riprovato delle forcelle originali e devo dire che vanno un gran bene...
... su quelle matris però ho messo le 95...
... al mugello porto entrambe le forche, vediamo chi la spunta!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
con anche l'idraulica originale? Io l'ho cambiata da una settimana e ci trovo una diversit? abissaleOriginally posted by MiKiFF View PostIo ho oggi riprovato delle forcelle originali e devo dire che vanno un gran bene...
... su quelle matris per? ho messo le 95...
... al mugello porto entrambe le forche, vediamo chi la spunta!

Comment
X

Comment