Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 da urlooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k5 da urlooo

Ultimamente sulla mia gsxr 1000 k5 ho effetuato alcune modifiche radicali ma mi e' rimasto un dubbio?
    ho fatto lavorare la testa aumentando la compressione,i condotti di aspirazione, candele,filtro,scarico completo arrow, eliminato il sistema pair, passo 520,centralina aguntiva power coomander.
    in precedenza avevo lavorato su altro: molle forc. con olio,mono bitubo, amm. di sterzo m4,dischi con tubi,pomopa radiale.
    La moto e' diventata una furia ma ancora gestibile in quanto queste modifiche si fanno sentire in realta' dai. 10.000 ai 14.500 li dove nella configurazione originale peccava un po'.
    il dubbio e' che ferracci non ha una mappatura dedicata per tali modifiche quindi ho dovuto adattare quella per lo scarico comp. arrow.
    L'unica soluzione e' solo portarla sul banco prova?
    ciao..........
    Last edited by paolak5; 26-07-08, 15:10.

• Font Size
    purtroppo senza il supporto del banco prova ? difficile dire se sei veramente ok come mappatura...visto che sei a questo livello di preparazione, una bella centralina Yoshimura??

Comment

• Font Size
      ti serve un bel banco e un bravo tecnico che ti regola la pc bene bene
      e anche il modulo anticipo non le farebbe male

Comment

• Font Size
        Originally posted by leonardo71 View Post
        purtroppo senza il supporto del banco prova ? difficile dire se sei veramente ok come mappatura...visto che sei a questo livello di preparazione, una bella centralina Yoshimura??
        E' da rifletterci?? grazie

Comment

• Font Size
          Per emessi78 non ho voluto mont. il mod. anticipo per non renderla troppo reattiva in basso sto invece valutando il cambio elettr.
          guarda la fotina e' la stessa curva? valle

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolak5 View Post
            Per emessi78 non ho voluto mont. il mod. anticipo per non renderla troppo reattiva in basso sto invece valutando il cambio elettr.
            guarda la fotina e' la stessa curva? valle
            si e' la stessa curva
            per il cambio elettronico sara' la mia prossima spesa

Comment

• Font Size
              Bè chi ti ha fatto tutti questi lavori, mi viene difficile pensare non abbia un banco prova e la capacità di mapparti ad hoc la centralina..

Chi ti ha fatto i lavori?

Comment

• Font Size
                chi mi ha fatto queste modifiche e' mecc. della suz. ma il banco prova non lo hanno forse per il prossimo anno.

Comment

• Font Size
                  A un flussometro e tutto il resto e non banco prova? Quindi non sai come va la moto in effetti..

Mh.. macca suzuki concessionario o SBK o cose del genere? (compila il tuo profilo fal pannello utente )

Comment

• Font Size
                    E il Traction Control non ce l'hai?

Comment

• Font Size
                      cioè scusami tu hai fatto fare testa condotti ecc. e poi vorresti montare una mappa base scaricata dal sito ?? e chi ti ha fatto la preparazione non ha nemmeno 1 banco x verificare il lavoro e mettere a punto il tutto ?? e tu non ci vuoi mettere nemmeno il modulo x l'anticipo ??
                      Last edited by polsogrippato; 26-07-08, 22:08.

Comment

• Font Size
                        metti qualke foto della motosuperpotente!!
                        Last edited by nico83; 27-07-08, 10:54.

Comment

• Font Size
                          ..........questo è un lavoro per gixxo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            non puo' essere che non abbia un banco, almeno si appoggera' a qualcuno, altrimenti preparare (bene) iol motore di una qualsiasi supersportiva, la vedo durissssima

Comment

• Font Size
                              se gli metti le ali mi sa che vola.................

Comment

X
                              Working...
                              X