Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene

    Ciao ragazzuoli, volrvo farvi una domanda, qualcuno di voi ha per caso comprato delle carene in abs che provengono da hong kong? sapete mica dirmi di che qualit? sono? grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Auctmarts1, Corona Extra, mi sono durate un anno, belle da vedere anche se glie adesivi dopo un anno si sono scoloriti, sono una plasticaccia fetente ed ? meglio che non ci caschi se no fai come me che le ho buttate al secchione. In pi? combaciano pi? no che si, ti rimangono buchi qua e la e quindi anche la consistenza non ? poi un granch? visto che si incastrano poco. Ti dico che so cascato in pista e sono dovuto tornare ai cancelli di Vallelunga per rifarmi dare i pezzi (dopo sta lezione ho imparato a mettere le carene in vetroresina in pista)

    Se ti piace esclusivamente avere una grafica molto bella anche se la qualit? dell'Abs, se si pu? chiamare cos?, ? scarsa visto che so due strati di plastica sottilissima con della robaccia in mezzo che sembra dash sciolto, vanno benissimo, non ho mai capito perch? hanno voluto farle simili alle originali e non i pezzi minori ad esempio cupolino fiancata dx e sx e codone invece che tanti pezzi come le originali.

    In pi? scordati che ti mandino pezzi di ricambio, ci ho provato tramite email messaggi email per pi? di un mese ma non mi si sono mai filati di pezza quindi mi so stufato e ho messo la vetroresina ignorantissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ultrone le ha su...non credo siano le stesse che ha preso Balde...le sue sono replica Ritzla e sono belle, con un bel colore, una qualità soddisfaciente (mmmh, con o senza "i"?) e accoppiamenti ok...chiedi a lui, se non sbaglio le ha anche ordinate per la 750 della sua signora quindi credo proprio sia rimasto soddisfatto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao a tutti, infatti sono indeciso se prenderle o meno, quelle in vtr le ho gia su montate, solamente che per verniciarle mi hanno chiesto una follia, e ho visto su e-bay che con 600 euro te le danno in abs verniciate e il pensiero mi è venuto, la mia paura è quella che dice blade che sia plastica ultrasottile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ero interessato anche io a quelle carene che vengono dalla cina, e anche io mi chiedevo se vale la pena o no......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prezzo in italia di vetroresina verniciata 1200-1500 (Flamingo corse)

            Carene cinesi mezze buone: 600e

            Direi che con 500e ci comprate delle buone carene in vetroresina, ma poi dovete fare tutto il resto. Quindi. alla luce di quanto, le cinesi non fanno troppo schifo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              piu se non sbaglio vi ? da pagare la dogana??

              Comment


              • Font Size
                #8
                una 70ina di euri di sdoganamento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me nn sembra che montino male...anzi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zack92 View Post
                    Ciao a tutti, infatti sono indeciso se prenderle o meno, quelle in vtr le ho gia su montate, solamente che per verniciarle mi hanno chiesto una follia, e ho visto su e-bay che con 600 euro te le danno in abs verniciate e il pensiero mi ? venuto, la mia paura ? quella che dice blade che sia plastica ultrasottile.
                    ultrasottile NO, ? la plastica in se stesso che non ? di buona qualit?, ma sta cosa la vedi solo quando la spacchi, vedo di mettervi una foto appena possodelle carene rotte. A colpo d'occhio non si vedono ma non ? che combacino, poi magari la mia ? stata una delle prime serie fatte dall'utente Auctmarts2 e poi si ? migliorato nel tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In pi? i colori anche se sono sono rimasti accesi si sono scoloriti quasi tutti in un anno di tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e per arrivare quanto tempo hanno impiegato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me ? molto meglio prendere delle belle carene in resina cruciata (o simili), che sono di ottima qualit? (meno di 600?), un kit adesivi (meno di 200?), non s? quanto si pu? prendere un carrozziere x verniciare il tutto (le mie le vernicio io) ma non penso + di 400?.
                          con poco + rispetto le "made in cina" hai la moto come piace a te, di ottima qualit?, e lasci i soldi in italia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e ma sei gia arrivato a 1200 euro contro i 600 delle cinesi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              e ma sei gia arrivato a 1200 euro contro i 600 delle cinesi!!!!
                              da come ho capito le cinesi dopo un anno sbiadiscono, sono sottili, e se sfortunatamente capita una scivolatina sono 600? buttati,

                              in sicilia c'? un detto:
                              CU PICCA SPENNI CHIOSSAI SPENNI (chi spende poco spende di pi?).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X