Originally posted by Mar79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima volta in pista
Collapse
X
-
penso intendesse che i valori indicati erano a freddoOriginally posted by BO View Postsu questo non sono daccordo con te
cmq hai fatto bene a specificare...da freddo a caldo in inverno su un pista poco abrasiva piuttosto che in estate su una pista abrasiva le differenze possono essere notevoli...meglio quindi misurare la pressione a caldo di termo o meglio ancora dopo 3-4 giri tirati
Comment
-
grazie dell' approvazioneOriginally posted by feperis View Postpenso intendesse che i valori indicati erano a freddo
cmq hai fatto bene a specificare...da freddo a caldo in inverno su un pista poco abrasiva piuttosto che in estate su una pista abrasiva le differenze possono essere notevoli...meglio quindi misurare la pressione a caldo di termo o meglio ancora dopo 3-4 giri tirati
Come va bbbelloooo?
Comment
-
.............. sar? x? quella povera moto ? pi? le volte ke ? smontata di quando ? intera?Originally posted by feperis View Postbene e male...bene perch? giovedi si parte per brno...male perch? la centralina d? un errore
spero stamattina risolvano
Ke errore ti d?: check wife?
Secondo me la tua dolce met? ci ha messo su le mani, cosa ke molto presto fare pure la mia ........
Comment
-
oggi c'? un caldo bestia, e anche molto umido, come posso fare a fare la pressione a freddo? bisogna che trovo un gommista all'ombra? e poi con quest'umido non vorrei mettere umidit? nella gomma, posso mettere aria demineralizzata? grazie a tutti della risposte
Comment
-
che pirloneeeeeOriginally posted by marco636 View Postoggi c'? un caldo bestia, e anche molto umido, come posso fare a fare la pressione a freddo? bisogna che trovo un gommista all'ombra? e poi con quest'umido non vorrei mettere umidit? nella gomma, posso mettere aria demineralizzata? grazie a tutti della risposte
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postoggi c'? un caldo bestia, e anche molto umido, come posso fare a fare la pressione a freddo? bisogna che trovo un gommista all'ombra? e poi con quest'umido non vorrei mettere umidit? nella gomma, posso mettere aria demineralizzata? grazie a tutti della risposte
Comment
-
io avrei da ridire su "qualche puntata in pista"....Originally posted by Mar79 View PostIo su ste gomme non capisco piu un c...
A sentire dicono che le qualifier rr vanno bene per qualche puntata in pista...e poi io sono un fermone.
Sono andato in pista con il mio vecchio 600 K1 con le rennsport e vi diro' che mi ero trovato benissimo.
Adesso ho le idee un po confuse ...sportive stradali o gomme da pista omologate?
direi "UNA puntata in pista". ormai sono giunto alla conclusione di mettere gomme nuove quando vado in pista e poi finirle per strada. allo scopo una racetech ? perfetta
Comment
X

Comment