Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle valvole 600 K4 cercasi disperatamente!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Molle valvole 600 K4 cercasi disperatamente!!!

    Allora gente, in relazione a quanto scritto in altro post (Ariscoppietta....) chiedo se qualcuno sa dirmi se ? dove posso trovare delle molle valvole diverse dall'originale, dato che a dire di chi mi aiuta a guarire la bimba, le originali con cammes Yoshi, non vanno bene e mi faranno di nuovo puntare le valvole..
    Chiedo a voi.............

  • Font Size
    #2
    prendi quelle yoshi

    ma il limitatore a quanto ce l'avevi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come ha detto Sciamano... metti quelle del kit Yoshimura!
      Cmq mi sembra strano ti abbiano lasciato le molle originali.. di solito quando si mettono le cammes Yoshi nel kit ci sono anche le molle valvola, i coni e i semiconi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        limitatore a 15500 rpm

        Comment


        • Font Size
          #5
          il limititatore ce l'hai quanto me, solo che al tuo motore, avendo le camme , sarebbe stato opportuno mettere le molle.
          Mi stupisce che il preparatore non te l'abbia messe.

          Mi pare che per il 600 le molle e i semiconi non vengano date insieme.

          Ma il manuale l'hai scaricato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            il limititatore ce l'hai quanto me, solo che al tuo motore, avendo le camme , sarebbe stato opportuno mettere le molle.
            Mi stupisce che il preparatore non te l'abbia messe.

            Mi pare che per il 600 le molle e i semiconi non vengano date insieme.

            Ma il manuale l'hai scaricato?
            ah si il manuale, dimenticavo, mille grazie

            ma dimmi, da te se trovano si kit, qui in calabrifornia mi fanno penare....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albertogsx View Post
              ah si il manuale, dimenticavo, mille grazie

              ma dimmi, da te se trovano si kit, qui in calabrifornia mi fanno penare....
              aggiungo... il preparatore mi ha detto che non serviva cambiare le molle........

              hai un contatto msn cos? viene pi? facile sentirsi, o magari un cell da te in capitale si trova tutto e subito credo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao a tutti,le camme yoshi avendo un profilo piu appuntito hanno disogno delle molle piu dure per forza e se mettendo le molle avrai lo stesso problema vuol dire o hanno sbagliato il diagramma o ci vogliono i pistoni con tacche magiorate....io li sto montando nella mia cbr con molle originali ma le mie sono riprofilate e hanno un diagramma inferiore per questo vanno bene, ma quelli yoshi, hrc, yec ecc, hanno bisogno di molle.....facci sapere........

                Comment

                X
                Working...
                X