Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per? i freni kel k7 che delusione......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    rosse strada pista, grigie solo pista, verdi organiche strada
    grazie

grrrr

le prossime zcoo D.I.D. oppure brembo grigie

x adesso proviamo queste rosse
    Last edited by cco4681; 05-08-08, 07:42.

Comment

• Font Size
      le rosse sono SA sinterizzatestrada, poi ci sono le grigie SC strada pista e le RC solo pista

Comment

• Font Size
        Legend...tutte parole verissime...ma il problema ? che quello che gira in 59 al Mugello ci gira cmq...noi comuni mortali che intorno al 2.10 vediamo i santi venirci incontro...che ci sentiamo cos? super umani per dei tempi cos? "normali" abbiamo meno fiducia e "sentiamo" ogni minimo difetto come un attentato...
        Se ci aggiungi che Suzuki e Tokiko non hanno la stessa eco di, ad esempio, Ducati e Brembo Oro...se pensi che mettendo le Tokiko di serie sul CBR1000RR vecchio sui k5-6-7-8 la frenata diventa improvvisamente fantastica...i conti li fai da te...
        Io le pinze su questa non le ho ancora cambiate, secondo me ne ha sufficienza...? innegaBBile che frena ma FRENARE ? un'altra cosa...

Comment

• Font Size
          Io credo anche che quelli forti frenano in un modo differente, per certi aspetti frenano "meno", rispetto a chi fa tempi "normali".

Comment

• Font Size
            Originally posted by leo esperanza View Post
            come olio uso il motul rbf 600 che già dovrebbe essere un ottimo olio se non mi sbaglio,

poi come dischi che dici i braking vanno bene, dato che mi piacciono anche esteticamente?
            si vanno molto bene prendi gli sk quelli nuovi io mi ci trovo molto bene.
            Per le pastiglie freno ti consiglio carbone lorraine c44 o roba solo pista, l'ultima gara a valle l'ho fatta montanto per vari problemi delle brembo grigie le rc credo, comunque quelle solo pista della brembo e ti dico che rispetto alle c44 la differenza è molto molto evidente, anche se sono molto stabili, cioè come non frenavano al 1° giro, cosi non frenavano all'ultimo.
            per gli braking sk se ti servono fammi sapè.
            ciao
            Last edited by kindly; 05-08-08, 10:22.

Comment

• Font Size
              provai le carbone lorraine sull'aprilia ma serviva pi? sforzo sulla leva rispetto alle organiche brembo, per? ovviamente costano la met? delle brembo

ma per i discho braking posso mettere qualsiasi pasticca o vi sono delle pasticche apposite solo per quei dischi?

Cio cambia la forma della pasticca o posso montare qualsiasi pasticca?

Comment

• Font Size
                Originally posted by leo esperanza View Post
                provai le carbone lorraine sull'aprilia ma serviva più sforzo sulla leva rispetto alle organiche brembo, però ovviamente costano la metà delle brembo

ma per i discho braking posso mettere qualsiasi pasticca o vi sono delle pasticche apposite solo per quei dischi?

Cio cambia la forma della pasticca o posso montare qualsiasi pasticca?
                ma quali carbone lorraine hai provato,erano le c44? o le sbk3-5?? io anche sulla rsv usavo quelle.

puoi mettere quelle che ti pare su i dischi braking, da evitare le pasticche braking.
                Dischi braking e pasticca race e vedrai che risolvi moltissimo.
                ciao
                Last edited by kindly; 05-08-08, 10:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  ma quali carbone lorraine hai provato,erano le c44? o le sbk3-5?? io anche sulla rsv usavo quelle.

puoi mettere quelle che ti pare su i dischi braking, da evitare le pasticche braking.
                  Dischi braking e pasticca race e vedrai che risolvi moltissimo.
                  ciao
                  sull RSV avevo provato le sbk5, stradali

Comment

• Font Size
                    Io ormai uso solo SBS Dual Carbon...a freddo frenano poco ma a caldo sono eccezionali e con il minimo sforzo sulla leva garantiscono frenate supreme...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Io ormai uso solo SBS Dual Carbon...a freddo frenano poco ma a caldo sono eccezionali e con il minimo sforzo sulla leva garantiscono frenate supreme...
                      peccato non durino niente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        peccato non durino niente...
                        Vero...ma proprio niente non direi! Certo non sono all'altezza delle Brembo Grigie come durata...ma credo che sia pi? importante avere un buon mordente, specie se si frequentano le piste...

daltronde sono scelte...come per le gomme, le migliori tengono molto ma durano poco...credo sia impossibile avere il grip iniziale di un SC0 e la durata di un SC3...

E poi noi motocilisti ci affezioniamo...? difficile cambiare...

Comment

• Font Size
                          strano, ma le pastigie braking mi risultano che frenano abbastanza, non mi posso lamentare per niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Legend...tutte parole verissime...ma il problema ? che quello che gira in 59 al Mugello ci gira cmq...noi comuni mortali che intorno al 2.10 vediamo i santi venirci incontro...che ci sentiamo cos? super umani per dei tempi cos? "normali" abbiamo meno fiducia e "sentiamo" ogni minimo difetto come un attentato...
                            Se ci aggiungi che Suzuki e Tokiko non hanno la stessa eco di, ad esempio, Ducati e Brembo Oro...se pensi che mettendo le Tokiko di serie sul CBR1000RR vecchio sui k5-6-7-8 la frenata diventa improvvisamente fantastica...i conti li fai da te...
                            Io le pinze su questa non le ho ancora cambiate, secondo me ne ha sufficienza...? innegaBBile che frena ma FRENARE ? un'altra cosa...

tutto giusto
                            secondo me per? ? anche questione di gusti
                            le Yamaha che ho avuto con pompa radiale tubi e sbs frenavano benissimo
                            invece ora con suzuki....... anche secondo me la k7 non frena
                            allora ho avuto l'pccasione di prendere un impianto brembo vero da 2700 euri al negozio a solo 900 euro da un amico (che frena bene anche con gli originali ) e l'ho messo
                            provate tutte le pasticche anche quelle da euro 300
                            ora frena bene

per? penso che frenava bene anche prima ? solo che la frenata come la tenuta ed altri apsetti della moto sono molto soggettivi........troppo soggettivi

non per niente su molte prove sono stati lodati i freni della k7

insomma se uno riuscisse ad adeguarsi alla moto andrebbe pi? forte e risparmierebbe molti soldi

Comment

• Font Size
                              ...eh...ragazzi, chiedete a questo tipo che pastiglie ha usato per frenare a questi livelli...
                              [YOUTUBE]2bf3O6oWFPA&hl=en&fs=1[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                                ...eh...ragazzi, chiedete a questo tipo che pastiglie ha usato per frenare a questi livelli...
                                [YOUTUBE]2bf3O6oWFPA&hl=en&fs=1[/YOUTUBE]

uhrca voglio quei freni

Comment

X
                                Working...
                                X