Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paratelai e copricarte carbonio, quali i migliori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Nella foto a me da l'impressione che siano montati nel posto sbagliato...ne sono quasi certo...
    Purtroppo no... il posto sui 600-750 K6 è proprio quello...

se guardi la foto delle moto oriGGinali vedi che in corrispondenza c'è il punto di fissaggio del motore-telaio

Per Burny: Complimenti per la moto! Quella colorazione è la mia preferita! Ma hai messo un copriserbatoio e poi l'hai verniciato?
    Last edited by Daniele 6k6; 07-08-08, 09:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Nella foto a me da l'impressione che siano montati nel posto sbagliato...ne sono quasi certo...
      Ciao Alex, purtroppo la posizione ? proprio quella....almeno nei 600-750.
      Io non li ho, ma ho le carene preforate proprio in quella posizione

Comment

• Font Size
        io ho preso i paratelai della gp race nn cè bisogno di forar la carena e son veramente belli

per i copri carter e telaio nn mi ricordo di ke marca siano,li ho presi tramite il mio mecc,
        ma posso dirti/vi ke son veramente molto ben fatti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          Purtroppo no... il posto sui 600-750 K6 è proprio quello...

se guardi la foto delle moto oriGGinali vedi che in corrispondenza c'è il punto di fissaggio del motore-telaio

Per Burny: Complimenti per la moto! Quella colorazione è la mia preferita! Ma hai messo un copriserbatoio e poi l'hai verniciato?

i paratelaio sono montati giusti come hai detto tu, non c'è nulla da forare in quanto sul lato destro c'è in vista il fissaggio motore-telaio, per il lato sinistro c'è la staffa apposita.
          Per il copriserbatoio, è in vtr preso su ebay tedesco per 6o euro e verniciato. Però di pessima fattura, infatti si è rotto l'attacco non rinforzato in carbonio.
          Ora lo ho preso da predrag, che comprende anche i due fianchetti neri sotto la sella. Molto meglio visto che così non si intravede più sotto il serbatoio originale, inoltre ha 3 punti di fissaggio, quello del serbatoio e i 2 dei fianchetti, rinforzati con carbonio
          e grazie per i complimenti!
          Last edited by Burny; 07-08-08, 13:40.

Comment

• Font Size
            ecco la foto

Last edited by Burny; 07-08-08, 13:49.

Comment

X
            Working...
            X