Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da un annetto la gsxr1000 k3 di mio cugino ogni tanto si spegne per un attimo mentre ? in piega , il meccanico ha cambiato mezzo mondo, compreso vari sensori, ora tocca alla centralina, a qualcuno ? gia capitato? avete suggerimenti in merito
da un annetto la gsxr1000 k3 di mio cugino ogni tanto si spegne per un attimo mentre ? in piega , il meccanico ha cambiato mezzo mondo, compreso vari sensori, ora tocca alla centralina, a qualcuno ? gia capitato? avete suggerimenti in merito
io avevo lo stesso problema,ho trovato un cavo massa lento. ora ho risolto tutto....
anche secondo me potrebbe essere un problema di massa o qualche falso contatto.
il meccanico ha cambiato il sensore del ribaltamento ma magari il problema ? insito nel cablaggio
parlando con mio cugino mi ha detto che rientrando dal Mugello lo ha fatto in autostrada, non poteva superare un tot di giri che la moto si spegneva, mi ha detto anche che gli hanno isolato il sensore per il ribaltamento, il mistero si fa sempre pi? fitto
Comment