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Liquido Radiatore GSXR 750K7

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    #1

    Liquido Radiatore GSXR 750K7

    ciao a tutti...

    il serbatoietto del liquido del raffreddamento ? (guardando frontalmente la moto) sulla sx in alto dietro la forcella???

    Il liquido da adoperare ? da diluire? in che % ?

    La moto mi segna un F1 e mi riporta per l'appunto l'inconcina del raffreddamento (o almeno spero...il termometro ummerso nelle "ondine").

    Mi confermate tutto???


    grazie

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    #2
    ...ho appena guardato il livello....il liquido c'è, ma mi da ancora l'errore ...che caxxxxxxxxxxoooooooo faccio?!?!?

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      #3
      Metti il liquido non nella vaschetta ma direttamente nel radiatore, dal tappo...

      ... comunque ti da errore da fermo o la moto si surriscalda?

      Non credo ci sia un galleggiante che dice se c'è abbastanza acqua...
      Last edited by MiKiFF; 11-08-08, 13:57.

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        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Metti il liquido non nella vaschetta ma direttamente nel radiatore, dal tappo...

        ... comunque ti da errore da fermo o la moto si surriscalda?

        Non credo ci sia un galleggiante che dice se c'? abbastanza acqua...
        errore subito da fermo.....


        ti ho mandato mp

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          #5
          per essere più chiari.

          la moto si accende e va regolarmente....mi continua a dare F1 con il simbolo del raffreddamento e ogni poco mi dà la temperatura....

          ho trovato sul manula equesto caso...ma non mi dà la risoluzione!??!?!

          che faccio

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            #6
            Se la moto non scalda è un problema elettrico. Portala dal mecca.
            La vaschetta che dici tu è quella di "riserva" che fa da polmone. Il livello da controllare è direttamente quello del radiatore. Svita il tappo del radiatore quando è freddo e infila il dito o un'asticella corta e controlla il livello.

            E' possibile che un contatto mandi in crisi la centralina
            Last edited by freefalling; 11-08-08, 15:24.

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              #7
              uhm...non ? che ti segnala solo l'errore FI? la spia ? sempre la quella rossa accanto all'indicazione della temperatura

              Per me non c'entra niente il sistema di raffreddamento.... prova a ponticellare il connettore sotto la sella e vedi che errore ti d?

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                #8
                ho provato a ponticellare....prima mi da C00 ossia assenza di problemi ( e mi chiedo perchè abbiano messo un errore che richiama l'FI con assenza di problema) poi C00- con una linea alta...poi il C46 che è quello della valvola exup che già il meccanico mi eliminò....che fa si può ripresentare???....


                boh ho controllato i liquidi ed erano ok...sono appena tornato da un giro test di 40 km...la temperatura sale e scende come di consueto...le ventole vanno.....bohhh....ma che sono questi errori diversi???

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                  #9
                  Secondo me è tutto a posto.
                  Se la ventola parte,e la moto non surriscalda....

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                  • Font Size
                    #10
                    L'alternarsi dell'FI con la temperatura non centra nulla con il liquido di raffreddamento, indica solo che c'è una anomalia ma che la moto è in grado di andare.
                    Se invece ci fosse la scritta FI fissa la moto non parte nemmeno o si ferma da sola perchè c'è una anomalia grave.
                    Devi appunto ponticellare lo spinotto per verificare il codice d'errore e provvedere di conseguenza.
                    Se è il C46 è la valvola, e se si può ripresentare dipende da cosa ha fatto il tuo meccanico.
                    Faccelo sapere che forse ti si può aiutare.
                    Normalmente è sufficiente registrare i cavi.
                    Ciao

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                      #11
                      Originally posted by vecchiaiolo View Post
                      L'alternarsi dell'FI con la temperatura non centra nulla con il liquido di raffreddamento, indica solo che c'? una anomalia ma che la moto ? in grado di andare.
                      Se invece ci fosse la scritta FI fissa la moto non parte nemmeno o si ferma da sola perch? c'? una anomalia grave.
                      Devi appunto ponticellare lo spinotto per verificare il codice d'errore e provvedere di conseguenza.
                      Se ? il C46 ? la valvola, e se si pu? ripresentare dipende da cosa ha fatto il tuo meccanico.
                      Faccelo sapere che forse ti si pu? aiutare.
                      Normalmente ? sufficiente registrare i cavi.
                      Ciao

                      il meccanico ? in ferie...a questo punto, siccome stamattina ? tutto ok...non si accende nemmeno pi? l'FI non ho idea di che ***** sia...io parto e spero che tutto sia ok.........

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