Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido Radiatore GSXR 750K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Liquido Radiatore GSXR 750K7

ciao a tutti...

il serbatoietto del liquido del raffreddamento ? (guardando frontalmente la moto) sulla sx in alto dietro la forcella???

Il liquido da adoperare ? da diluire? in che % ?

La moto mi segna un F1 e mi riporta per l'appunto l'inconcina del raffreddamento (o almeno spero...il termometro ummerso nelle "ondine").

Mi confermate tutto???

grazie

• Font Size
    ...ho appena guardato il livello....il liquido c'è, ma mi da ancora l'errore ...che caxxxxxxxxxxoooooooo faccio?!?!?

Comment

• Font Size
      Metti il liquido non nella vaschetta ma direttamente nel radiatore, dal tappo...

... comunque ti da errore da fermo o la moto si surriscalda?

Non credo ci sia un galleggiante che dice se c'è abbastanza acqua...
      Last edited by MiKiFF; 11-08-08, 13:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Metti il liquido non nella vaschetta ma direttamente nel radiatore, dal tappo...

... comunque ti da errore da fermo o la moto si surriscalda?

Non credo ci sia un galleggiante che dice se c'? abbastanza acqua...
        errore subito da fermo.....

ti ho mandato mp

Comment

• Font Size
          per essere più chiari.

la moto si accende e va regolarmente....mi continua a dare F1 con il simbolo del raffreddamento e ogni poco mi dà la temperatura....

ho trovato sul manula equesto caso...ma non mi dà la risoluzione!??!?!

che faccio

Comment

• Font Size
            Se la moto non scalda è un problema elettrico. Portala dal mecca.
            La vaschetta che dici tu è quella di "riserva" che fa da polmone. Il livello da controllare è direttamente quello del radiatore. Svita il tappo del radiatore quando è freddo e infila il dito o un'asticella corta e controlla il livello.

E' possibile che un contatto mandi in crisi la centralina
            Last edited by freefalling; 11-08-08, 15:24.

Comment

• Font Size
              uhm...non ? che ti segnala solo l'errore FI? la spia ? sempre la quella rossa accanto all'indicazione della temperatura

Per me non c'entra niente il sistema di raffreddamento.... prova a ponticellare il connettore sotto la sella e vedi che errore ti d?

Comment

• Font Size
                ho provato a ponticellare....prima mi da C00 ossia assenza di problemi ( e mi chiedo perchè abbiano messo un errore che richiama l'FI con assenza di problema) poi C00- con una linea alta...poi il C46 che è quello della valvola exup che già il meccanico mi eliminò....che fa si può ripresentare???....

boh ho controllato i liquidi ed erano ok...sono appena tornato da un giro test di 40 km...la temperatura sale e scende come di consueto...le ventole vanno.....bohhh....ma che sono questi errori diversi???

Comment

• Font Size
                  Secondo me è tutto a posto.
                  Se la ventola parte,e la moto non surriscalda....

Comment

• Font Size
                    L'alternarsi dell'FI con la temperatura non centra nulla con il liquido di raffreddamento, indica solo che c'è una anomalia ma che la moto è in grado di andare.
                    Se invece ci fosse la scritta FI fissa la moto non parte nemmeno o si ferma da sola perchè c'è una anomalia grave.
                    Devi appunto ponticellare lo spinotto per verificare il codice d'errore e provvedere di conseguenza.
                    Se è il C46 è la valvola, e se si può ripresentare dipende da cosa ha fatto il tuo meccanico.
                    Faccelo sapere che forse ti si può aiutare.
                    Normalmente è sufficiente registrare i cavi.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vecchiaiolo View Post
                      L'alternarsi dell'FI con la temperatura non centra nulla con il liquido di raffreddamento, indica solo che c'? una anomalia ma che la moto ? in grado di andare.
                      Se invece ci fosse la scritta FI fissa la moto non parte nemmeno o si ferma da sola perch? c'? una anomalia grave.
                      Devi appunto ponticellare lo spinotto per verificare il codice d'errore e provvedere di conseguenza.
                      Se ? il C46 ? la valvola, e se si pu? ripresentare dipende da cosa ha fatto il tuo meccanico.
                      Faccelo sapere che forse ti si pu? aiutare.
                      Normalmente ? sufficiente registrare i cavi.
                      Ciao

il meccanico ? in ferie...a questo punto, siccome stamattina ? tutto ok...non si accende nemmeno pi? l'FI non ho idea di che ***** sia...io parto e spero che tutto sia ok.........

Comment

X
                      Working...
                      X