Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tl 1000r
Collapse
X
-
Il fattore steso non l'avevo preso in cosiderazione.... e visto che sono alto(se cosi si pu? dire) 1 e 70... sar? caso che prendo bene le misure... grazie ;-)Originally posted by Sciamano View Post? quello che cercavo di dire io ma non ci riuscivo
anche perch? se fossi cos? turistica me la sarei gi? presa
Comment
-
gran moto
io l'ho guidata piu volte
? molto comoda anche per chi ? alto (188 per 96 kg)
Il rotativo non ti so dire come vada, il mio amico ci ha montato subito l'ohlins ma non so se per gusto o per esigenza ...
PEr il resto mi piaceva molto.
Se mastichi inglese fai un giro su www.gixxer.com, hanno una sezione del forum dedicata a lei ;-)
bye
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
c'? di peggio...? assolutamente ben dimensionata e ergonomicamente accettabile...Originally posted by Sciamano View PostPotrebbe interessare anche a me, solo non credo sia troppo da passeggio
Credo comunque un motore della ******* e un mono non eccezionale, cos? dicono, ma poi non so quanto in strada questa cosa si senta.
Pi? che altro la posizione di guida non credo sia delle pi? confortevoli
Moto da AVERE...
Ho provato quella di un mio amico(tra l'altro pluriincidentata) e si fa guidare ancora un gran bene...
Il mono, su strada, non ? poi cos? male...
Non so per? come si faccia a rigenerarlo...
Con le sole molle Hyperpro vai a sopperire ,e non di poco, alle poche lacune che ha...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postc'? di peggio...? assolutamente ben dimensionata e ergonomicamente accettabile...
Moto da AVERE...
Ho provato quella di un mio amico(tra l'altro pluriincidentata) e si fa guidare ancora un gran bene...
Il mono, su strada, non ? poi cos? male...
Non so per? come si faccia a rigenerarlo...
Con le sole molle Hyperpro vai a sopperire ,e non di poco, alle poche lacune che ha...

Comment
-
ragazzi se continuate a dire cosi!!! per?... adesso ne sto valutando un paio...
il mio sogno sarebbe poi fare una bella special!!!!
ottimo il sito, grazie per il link tdmax...
Comment
-
Parlando di bicilindriche avete preso in considerazione l'Honda VTR? SP1 ed SP2 sono più scomode, la Firestorm (mi sembra si chiamasse così
é semicarenata, più turistica. Si trova a prezzi bassi, più recente del TL e dato che ha avuto un successo commerciale superiore é più facile trovare accessori e ricambi usati.
Last edited by matteocali; 26-08-08, 19:43.
Comment
-
? che ha un problema.... ? HONDA!!!!! bauhahahaOriginally posted by matteocali View PostParlando di bicilindriche avete preso in considerazione l'Honda VTR? SP1 ed SP2 sono pi? scomode, la Firestorm (mi sembra si chiamasse cos?) ? semicarenata, pi? turistica. Si trova a prezzi bassi, pi? recente del TL e dato che ha avuto un successo commerciale superiore ? pi? facile trovare accessori e ricambi usati.
Comment
-
Se vuoi un consiglio vai di SV1000S.. l'ho avuta.. ottima per strada efficace in pista... e ti assicuro che la compri con 2 soldi.. la mia del 2003 ho dovuto darla a 2500?.. di pi? non tid? nessuno..
Comment
-
2500???Originally posted by bandit77 View PostSe vuoi un consiglio vai di SV1000S.. l'ho avuta.. ottima per strada efficace in pista... e ti assicuro che la compri con 2 soldi.. la mia del 2003 ho dovuto darla a 2500?.. di pi? non tid? nessuno..
lo so che ha poco mercato (ce l'ho avuta), ma tutte le inserzioni che vedo partono da 3500?...
Comment
-
a 3500 non la compra nessuno.. io ho tenuto la mia a 3000 per un anno.. e non era originale.. avevo la forka con Kit Ohlins.. post WP ad Hoc..scarichi..tubi in treccia.. filtro BMC.. gomme, pastiglie,olio e filtri nuovi con 200km.
Non c'è stato verso.. alla fine l'ho regalata (2500€ è un regalo) a uno della Rap.Ceca che l'ha venduta nel suo paese.
Comment
X

Comment