Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ormai.. l hanno fatto ducati e mv.. perch? nn lo puo fare la suzuki... mandano cinque o sei ingegneri a casa e risolvono tutto con delle bielle piu corte....
comunque e confermato i pesi e le potenze sono quelle sia suzu che yamaha la r1 sara nuova completamente a suzu invece tengono dell'attuale modello solo la forcella
sono curioso anch'io di vedere come sarà... considerando che la K7 è stata un'evoluzione minima del K5 (per alcuni anche una involuzione...), ci si aspetta qualcosa di nuovo... e se il salto sara' come tra K3 e K5...
sono curioso anch'io di vedere come sar?... considerando che la K7 ? stata un'evoluzione minima del K5 (per alcuni anche una involuzione...), ci si aspetta qualcosa di nuovo... e se il salto sara' come tra K3 e K5...
Infatti..cmq spero solo che non sbaglino l'estetica, per il resto si confermer? sicuramente come mo(l)topotente
ho un'amico,che non sò per qual sordido motivo(era un tecnico sospensioni del mondiale,forse centra qualcosa...)era in jappone a vedere la nuova mille girare.Ha detto che come quote,qualità di sospensioni,e motore è praticamente una SBK....ha detto che da veder andare è impressionante.La stavano usando per dei test,e mi ha detto che anche come estetica è veramente bella....non mi ha voluto dire atro se non "vedrai a milano che roba..."!!!!
Comment