Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparazione Gomma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riparazione Gomma

    Ragazzi scrivo qui perch? la moto ? un GSX-R.... eheh

    A parte gli scherzi che mi ricordi le gomme si possono riparare in alcuni casi con il famoso funghetto. Io devo dire che l'ho riparata 1 volta e mi sono trovato beissimo, ci ho pure fatto 1 turno a Monza e la riparazione ha retto benissimo. Il problema ? che se non mi ricordo male la riparazione pu? venire fatta in 2 modi o dall'esterno o dall'interno. Uno dei due metodi ? il migliore l'altro ? una cavolata ma non mi ricordo + quale... qualche aiuto?

    I puristi diranno che una gomma riparata ? cmqe da cambiare e sono d'accordo, ma ho un amico che ha forato e deve tornare a Milano da Piombino ho trovato 2 gommisti a Piombino che le riparano uno dall'esterno e uno dall'interno. Volevo giiusto mendarlo da quello che faceva il lavoro migliore.... A me sembra che quando la riparai io me lo fecero dall'intenro ma non sono sicuro al 1000%.... la gomme l'avevano smontata di sicuro...

  • Font Size
    #2
    se proprio deve ripararla....................fatela riparare dall'interno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembrava che fosse dall'interno.... eddai Gioitano non fare quella faccia... eheh

      Comment


      • Font Size
        #4
        la migliore riparazione è quella dall'interno con la vulcanizzazione.. è praticamente perfetta.. quella fatta da fuori.. IO.. non la farei mai in una moto da 300 Km/h...

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me l'avevano riparata dall'intenro infatti. Il problema è a Piombino il 21 Agosto trovare qualcuno che la facccia così.
          In effetti se gli fanno quella dall'esterno poi cambierà gomma mi sa... la sfiga è che deve rientrare a Milano quindi mi sa che andrà un po' a culo non ha molta scelta. Almeno torna a casa poi dovrà valutare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by STENOGSX View Post
            A me l'avevano riparata dall'intenro infatti. Il problema ? a Piombino il 21 Agosto trovare qualcuno che la facccia cos?.
            In effetti se gli fanno quella dall'esterno poi cambier? gomma mi sa... la sfiga ? che deve rientrare a Milano quindi mi sa che andr? un po' a culo non ha molta scelta. Almeno torna a casa poi dovr? valutare...
            pu? fare quella esterna per ora.. torna a casa e poi con calma la fa rimuovere e sistemare dall'interno

            Comment


            • Font Size
              #7
              LA RIPARAZIONE MIGLIORE COME DICONO GLI ALTRI E' DALL' INTERNO, IO L' ANNO SCORSO SULLA GOMMA VULCANIZZATA (APPUNTO DALL' INTERNO) HO PERCORSO 7000 KM SENZA ALCUN PROBLEMA COME NUOVA
              CIAOOOOOOOO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io pure su metzeller ren sport eseguita dall'interno,non mi ricordo se con vulcanizzazione,c'è da dire che tanto il fungo è spinto sulla carcassa della gomma dalla pressione dell'aria......

                Comment

                X
                Working...
                X