Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti suzuki 750 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    ...o quello che dici al telefono

ah, dimenticavo....sono tornato tutto intero

ah gi?...tutto bene allora? girato la gomma?

pfiu...pensavo di averti sulla coscienza ormai

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ah gi?...tutto bene allora? girato la gomma?

pfiu...pensavo di averti sulla coscienza ormai
      naaaa.....ci vuole ben altro per abbattermi....

Anche al contrario, la 211 ha fatto il suo dovere.... peccato che abbia il solito problema di strappare tutte le posteriori Dunlop, ma ne parliamo dill? con mr. Tire

Comment

• Font Size
        Originally posted by valgio57 View Post
        pensa a quelli che prendono x oro colato quello che scrivi e NON DISTRARTI

ma cos? le cose si imparano meglio...."ti ricordi quel coglione di feperis che aveva sbagliato a dirci i suoi rapporti...per fortuna, cos? adesso me li ricordo meglio"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          naaaa.....ci vuole ben altro per abbattermi....

Anche al contrario, la 211 ha fatto il suo dovere.... peccato che abbia il solito problema di strappare tutte le posteriori Dunlop, ma ne parliamo dill? con mr. Tire

sai cosa...ho notato che su suzuki (750k6) le dunlop si sposano meno bene che su yamaha (R103) per esempio

Comment

• Font Size
            sai cosa...ho notato che su suzuki (750k6) le dunlop si sposano meno bene che su yamaha (R103) per esempio
            Non sai che rabbia vedere il mio amico con R6 del 2000 e mono WP tarato a caso (nel vero senso della parola, non sa neppure dove stanno le regolazioni...) che consuma perfettamente le sue Gpracer 209 con pressioni random pure quelle!

Comment

• Font Size
              Qui c'è un database con i rapporti per ogni modello e le realtive velocità a REGIME DI POTENZA MASSIMA che non vuol dire limitatore che nel caso del 750k6-7 è 14500
              Motorcycle speed and sprocket calculator with bike database for gearing, sprockets, tires and chains of over 1900 bikes. Request yours to be added as well.

Comment

• Font Size
                misano e rjeka e altre pistine lente perfetta - 2 pignone

x monza e mugello probabile serve anke il -1 corona o anke -2 se hai un bel passo veloce
                Last edited by arabykola; 02-09-08, 19:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

x monza e mugello probabile serve anke il -1 corona o anke -2 se hai un bel passo veloce
                  per le prime prover? mercoledi 10 e lunedi 22

x monza il 2/11

x mugello mi sono trovato bene (anche se come detto ho preso un paio di volte il limitatore) con -1 +1 e 190/55, quindi in definitiva con -1 +0,25...presumo quindi che -1 -1 per uno forte forte sia giusto
                  -2-2 forse ? troppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio77 View Post
                    Il pignone da 15?? Immagino intndessi da 16 dato che l'originale ? da 17...
                    azz sorry...sono fuso. 16.
                    il 15 ce l'ho ma non l'ho mai montato. Al mugello ho un amico che gira 14/43.
                    x quel che mi riguarda al mugello 16/45 va bene...ma ho un'esperienza = 0 su quella pista xchi sono poco attendibile.

le altre mi difendo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikeilmatto View Post
                      azz sorry...sono fuso. 16.
                      il 15 ce l'ho ma non l'ho mai montato. Al mugello ho un amico che gira 14/43.
                      x quel che mi riguarda al mugello 16/45 va bene...ma ho un'esperienza = 0 su quella pista xchi sono poco attendibile.

le altre mi difendo...
                      14/43 ? circa un 15/46....impossibile al muggio con 750k6

Comment

• Font Size
                        bravo vedo che sei attento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

- 2 pignone??? e fare - 1 + 2 non va meglio che avere un pignone troppo piccolo?

monza: -1 pignone + 1 corona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valgio57 View Post
                            bravo vedo che sei attento
                            già
                            dopo gli ultimi errori

Originally posted by President View Post
                            - 2 pignone??? e fare - 1 + 2 non va meglio che avere un pignone troppo piccolo?

monza: -1 pignone + 1 corona
                            -2 è diverso da -1+2...primo c'è circa 3/4 di dente corona in meno, secondo aumenta il tiro catena (negativo) e diminuisce l'interasse (negativo o positivo è da vedere...la moto a detta di qlc è troppo corta )
                            poi fino al pingone da 14 non ci sono grossi problemi per la catena...chiaro che più grande è e meglio è, ma non è così deleterio secondo me

a monza con -1 +1 secondo me prendi il limitare di brutto brutto
                            Last edited by feperis; 04-09-08, 09:15.

Comment

• Font Size
                              e dai!!!! ma sar? fuso....!!!! 15/43!!!

a monza con -1 +1 secondo me prendi il limitare di brutto brutto
                              Quotissimo. A monza -1 +1 sei al limitatore appena dopo i box.
                              Last edited by mikeilmatto; 04-09-08, 18:38.

Comment

• Font Size
                                Mettendo il pignone -1 ho calcolato, tramite il programma postato prima, che l'interasse aumenta di quasi 4 mm (quindi quasi trascurabile)..Vi risulta?

Comment

X
                                Working...
                                X