si si..lo so...esiste gi? una sezione a parte...
Per? dopo aver rimediato al problema del famigerato sensore "UP", era mi intenzione disabilitare i 2 dispositivi in oggetto.
Questo per portare la moto ad un SET UP ottimile idoeno ad una mappatura al banco.
Riepilogando:
PAIR: sfrutta una minima (?) parte dell'aria in ingresso all'airbox x spararla nel raccordo al fine di pulire ulteriormente i gas di scarico...
VENT: analogamente al PAIR, rimette in circolo i vapori dell'olio/motore nuovamente in combustione al fine di ridurre al minimo le porcherie in uscita dai nostri bei motori.
Ecco le domande:
1) Chi di voi ha eseguito entrambe le modifiche in particolar modo su 600/750 K4/K5?
2) Rischier? nuovamente di vedere ben visualizzata sul mio display la tanto temuta (e per ora innocua...) spia FI???
3) Nel (http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=318638) si parla di "...Acquistare un resistore da 180 Ohm 5 Watt ..."
Vale anche x la mia?
Come verificare? Purtroppo nn sono espertissimo di elettronica tantomeno nn ho strumenti ad hoc in casa...
4) Qualcuno conosce qualche buon preparatore su Bari e prov. che possa fare una degna mappatura sulla moto tenendo conto delle modifiche PAIR-VENT?
Graaaaaazie a tutti....!
Per? dopo aver rimediato al problema del famigerato sensore "UP", era mi intenzione disabilitare i 2 dispositivi in oggetto.
Questo per portare la moto ad un SET UP ottimile idoeno ad una mappatura al banco.
Riepilogando:
PAIR: sfrutta una minima (?) parte dell'aria in ingresso all'airbox x spararla nel raccordo al fine di pulire ulteriormente i gas di scarico...
VENT: analogamente al PAIR, rimette in circolo i vapori dell'olio/motore nuovamente in combustione al fine di ridurre al minimo le porcherie in uscita dai nostri bei motori.
Ecco le domande:
1) Chi di voi ha eseguito entrambe le modifiche in particolar modo su 600/750 K4/K5?
2) Rischier? nuovamente di vedere ben visualizzata sul mio display la tanto temuta (e per ora innocua...) spia FI???
3) Nel (http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=318638) si parla di "...Acquistare un resistore da 180 Ohm 5 Watt ..."
Vale anche x la mia?
Come verificare? Purtroppo nn sono espertissimo di elettronica tantomeno nn ho strumenti ad hoc in casa...
4) Qualcuno conosce qualche buon preparatore su Bari e prov. che possa fare una degna mappatura sulla moto tenendo conto delle modifiche PAIR-VENT?
Graaaaaazie a tutti....!

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