allora ,se non sbaglio la pompa originale è da 17, per quanto riguarda le pastiglie freno metti le did zc00 sono il non plus ultra...il pignone -1 va più che bene,pensa che io ho -1 e +2 e mi trovo benissimo, forse un pò corto se fai molta strada come te....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come spendere i prossimi soldi ?
Collapse
X
-
Io monto:
pignone -1
tubi in treccia
pastiglie ZCOO DiD
In termini di frenata elimini completamente quell'effetto "spugnoso" che lamenti oltre ad avere un mordente (merito delle ZCOO) e accorciando un pelo i rapporti ne trai beneficio vista la rapportatura molto lunga di serie. Anche io come te utilizzo prevalentemente la moto in strada.
Comment
-
raga mi state dicendo tutti di montare Did ZC00 ...
sono cosi buone? il mio meccanico ha le SBS in casa a buon prezzo, le Did credo che bebba ordinarle qualorale le volessi!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Fidati, sono cos? buone... prova a guardare nei vecchi messaggi e vedrai che ? considerata il non plus ultra da tutti.Originally posted by gabriel View Postraga mi state dicendo tutti di montare Did ZC00 ...
sono cosi buone? il mio meccanico ha le SBS in casa a buon prezzo, le Did credo che bebba ordinarle qualorale le volessi!
Poi ovvio, se il tuo mecca ha a magazzino altro, quella che ha in casa lui sar? la miglior pastiglia che l'uomo abbia mai prodotto!
La differenza delle DID non ? solo nel mordente (molto superiore a quelle di serie, leggermente migliore anche delle Carbon L. e delle SBS), ma anche nelle durate. Pensa che sono le stesse pastiglie utilizzate anche nelle gare di endurance, quindi....
Comment
X

Comment