Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Arretrate: Info per acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane Arretrate: Info per acquisto

ciao ragazzi, apro questo topic per chiedervi un parere - opinione su delle pedane arretrate, sperando che qualcuno se ne intenda per potermi aiutare...dunque.

possiedo una gsx-r 750 del 2008 e volevo mettere delle pedane arretrate, solo che guardando un po in giro, ce ne sono moltissime, ma A PREZZI DAVVERO PROIBITIVI, e per questo modello usate nn si trova nulla...

ho trovato pero' un modello anche carino esteticamente, della ROS MOTO ad un prezzo ragionevole, pluriregolabili ecc....

KIT Pedane regolabili arretrate COMPLETE (con asta di rinvio e tutte le viterie)

Prodotte in ERGAL 7075 ricavato dal pieno. E' un prodotto 100% made in Italy.

vi chiedo ora, nn avendo mai sentito questa marca...COME SONO..?? POSSONO ESSERE VALIDE??

resto in attesa di info e allego qualche foto...ciau

chiedo scusai mod se ho ripetuto questo tread, nel senso che l'ho gia' postato anche in tecnica & elaborazioni, ma vorrei avere piu' info su questo prodotto, e qui girano piu' persone....una volta avuto alcune impressioni si puo' chiudere...grazie

• Font Size
    le pedane in s? sono buone/oneste...e il prezzo ? giusto...esteticamente fanno la loro porcafigura...l'unico inconveniente ? che ROS ? un tipo un po particolare...se vuoi ti spiego in mp

Valentina

Comment

• Font Size
      Io mandarei un bel pm a RAMON... vedrai che resti contento!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Io mandarei un bel pm a RAMON... vedrai che resti contento!
        fatto....

Comment

• Font Size
          io le ho identiche ......ma non di rossmoto , praticamente da chi le fa per lui..

Comment

• Font Size
            Originally posted by suzukista View Post
            io le ho identiche ......ma non di rossmoto , praticamente da chi le fa per lui..

come ti trovi ? problemi...? sei contento?

magari in PM hai qualche contatto... ?

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by DerapatorE View Post
              come ti trovi ? problemi...? sei contento?

magari in PM hai qualche contatto... ?

ciao

per ora non ho problemi....non sono ha paragonare agli altri ma per quel che devo fare basta e avanza..(la moto ? solo pista). io le avevo trovate su ebay ma ora il nick di chi le ha vendute , non risulta pi? registrato.

Comment

• Font Size
                ok grazie..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valentinagsxr View Post
                  le pedane in s? sono buone/oneste...e il prezzo ? giusto...esteticamente fanno la loro porcafigura...l'unico inconveniente ? che ROS ? un tipo un po particolare...se vuoi ti spiego in mp

Valentina
                  Quoto! E' un tipo un p? bizzarro... per? ? un bravo cristo.

Comment

• Font Size
                    Pedane!!!

Ciao a tutti!! io ho un K6 750 e anch'io st? cercando le pedane arretrate.. e penso anche di averle trovate.. a me piacciono parecchio e hanno un prezzo direi onesto!! sono quelle in vendita da motoflash!!! gli ho mandato una mail in questo momento per vedere se le producono anche di colore nero!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBRMANIA View Post
                      Ciao a tutti!! io ho un K6 750 e anch'io stò cercando le pedane arretrate.. e penso anche di averle trovate.. a me piacciono parecchio e hanno un prezzo direi onesto!! sono quelle in vendita da motoflash!!! gli ho mandato una mail in questo momento per vedere se le producono anche di colore nero!!!
                      Ma se sei maniaco per la CBR come mai hai una GSX-R?....
                      Io comunque ho le ARROW e sono eccezionali...
                      Last edited by luciano; 10-09-08, 15:21.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciano View Post
                        Ma se sei maniaco per la CBR come mai hai una GSX-R?....
                        Io comunque ho le ARROW e sono eccezionali...
                        costano pero' come le rizoma.....un rene e mezzo

Comment

• Font Size
                          Eccole!!!

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Si in effetti ero matto per il mio fantastico cbr rr.... ora per? sono matto per il mio gixxer anche se il nome utente rimane quello!!!
                          A me cmq queste pedane piacciono un sacco!!! e costano la met? di tutte le altre... molto meno ad esempio delle valter moto 3.0 che sono pure fisse!!!

Comment

• Font Size
                            si le ho viste dal sito...sono veramente belle...ho mandato una email ma nn hanno risposto

Comment

• Font Size
                              Prese da poco. Ottime, ben costruite, belle rigide. Nulla da eccepire, ad un prezzo da concorrenza
                              Purtroppo non ho foto da metterti, cmq sono quelle regolabili in nero con poggiapiedi e piolini alluminio.

Comment

X
                              Working...
                              X