Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sv1000s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sv1000s

    Qualcuno sa qualcosa della possibile uscita della nuova sv1000s?

  • Font Size
    #2
    Come saprai, non la importano pi? da un paio di anni
    Dubito che Suzuki rinnovi il modello, forse non vedremo pi? quel motore su una Naked

    Comment


    • Font Size
      #3
      che gran motore, robusto, affidabile e performante(per l'epoca in cui usc?) pi? di ducati, peccato che non ha avuto la giusta evoluzione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        SV 1000 s

        b? speriamo che in Suzuki ci ripensino e ci regalino un bel bicilindrico.... e sopratutto una moto fuori dal coro, viste le anticipazioni dei prossimi saloni le amate jap non mi sembrano molto originali!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ancora oggi il bicilindrico dell'SV1000S con qualche aggiornamento (magari un aumento di 100-200 cc) potrebbe dare del filo da torcere anche agli ultimi bombardoni made in Borgo Panigale (parlo dei motori stradali dell'S4Rs, dell'Hipermotard ecc. ecc., non del 1098).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il 1000 bicilindrico Suzuki nell'ultima versione montata sull'SV1000 K5 aveva 91 KW (cio? 124 cv) e credo che con qualche miglioramento 130 cv siano possibilissimi
            Considerando un aumento a 1.200 cc e facendo una semplice proporzione si arriverebbe a 156 cv, ma volendo essere meno ottimisti credo che con 1.200 cc verrebbero fuori 145 cv senza problemi (pi? del Corsaro 1200 )

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'sv1000 e' stata sempre molto sottovalutata come moto... ma di qualita' ne ha e pure tante!

              Comment


              • Font Size
                #8
                provai qualche tempo fa quella di un mio amico,con avantreno gsxr 1000 k4...davvero bella da guidare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vedo che riscuote davvero molti consensi......
                  Io sono innamorato della mia Gixxer ma un bel mille bicilindrico Suzuki non mi dispiacerebbe proprio!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by miki72 View Post
                    vedo che riscuote davvero molti consensi......
                    Io sono innamorato della mia Gixxer ma un bel mille bicilindrico Suzuki non mi dispiacerebbe proprio!!
                    L'SV1000S ? la mia prima moto da ormai pi? di 4 anni
                    Quando la comprai ero indeciso tra un 600 4 cil ed un 1.000 2 cilindri
                    Alla fine ho scelto di avere gli stessi cv di un 600 ma mooolta pi? coppia, per questo ho preferito l'SV1000S
                    Adesso l'ho modificata profondamente (molle Hyperpro, mono Ohlins, ecc. ecc.) e ne sono contento, il motore ? sempre pronto e non ? scorbutico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vediamo se queste foto che circolano si avvicinano al vero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Senza dimenticare che il motore dell'SV1000 è in pratica quello del TL1000 che alla fine degli anni 90 aveva 130 cv... solo che ne hanno smussato tutti gli spigoli! (la mia che è un K3 con i terminali Arrow dovrebbe avere 120cv)
                        Lo stesso motore sulla Bimota SB qualcosa ne aveva più dei Pomponi di allora...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X