Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Carene da Hong Kong

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto Carene da Hong Kong

    Ciao ragazzi... ho visto che su Ebay vendono le carene in ABS di varie colorazioni, tra cui la mia preferica (Corona Extra) per il gixxer K7.

    Volevo sapere se qualcuno di voi le mai prese o se il tipo ? affidabile (il nick ? auctmarts1).

    Aspetto vostre notizie...

    Ale

  • Font Size
    #2
    Qualcuno del forum le ha prese..ma mi sembra di ricordare che alla lunga sia rimasto un po deluso

    Comment


    • Font Size
      #3
      deluso della qualità o dei tempi di consegna?

      Comment


      • Font Size
        #4
        contatta l'utente ARTAX...lui ha la colorazione corona extra bianca su k7...

        anche io vorrei prenderle, ma aspetto il prossimo anno...colorazione pero' Team Jordan AMA Superbike...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DerapatorE View Post
          contatta l'utente ARTAX...lui ha la colorazione corona extra bianca su k7...

          anche io vorrei prenderle, ma aspetto il prossimo anno...colorazione pero' Team Jordan AMA Superbike...
          Grazie mille ora lo contatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccomi come risposto via pm vedi nella sezione foto video ho gia risposto la'.. a giorni posto le foto dell amia moto fatta a replica completamente finita!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io le ordino tra qualche giorno dal tizio in cina, ma prendo la colorazione originale, almeno do meno nell'occhio

              Tieni presente che vi anche la dogana da pagare..... quindi fatti bene i conti.
              Last edited by leo esperanza; 14-09-08, 11:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leo esperanza View Post
                io le ordino tra qualche giorno dal tizio in cina, ma prendo la colorazione originale, almeno do meno nell'occhio

                Tieni presente che vi anche la dogana da pagare..... quindi fatti bene i conti.
                ok allora se non ti pesa quando le hai fammi sepere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prese e dopo un anno le ho gettate per una caduta.

                  Belle da vedere, ho dovuto aspettare 2 mesi interi per averle dopo aver pagato, una fatica bestia per incastrarle una un pezzo con l'altro, non hanno mai combaciato al 100%, ma costano poco sono molto belle da vedere e fai la tua porca figura al bar.
                  Dopo essere caduto ho dovuto raccogliere pezzo per pezzetino per la pista . Ma oramai sento sempre pi? persone felici di averle comprate, molto probabilmente auctmarts1 si sta migliorando.

                  Ah occhio alla dogana ho sentito molti che hanno dovuto pagare in pi? per sbloccarle.

                  Come vedi ci sono lati positivi e negativi, sta a te scegliere, adesso ho preso quelle in vetroresina perch? in caso di caduta sono riparabili ed ho fatto una colorazione + semplice anche se bella lo stesso, ma anche loro hanno dei punti a favore e punti a sfavore.

                  Per fare una cosa ottima il cinese dovrebbe fare meno pezzi senza imitare le originali, magari muso 2 fiancate e codone come quelle in vetroresina, allora le riprenderei ad occhi chiusi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prese anchio le repliche Rizla.

                    Da un altro venditore ma mi pare di capire che a produrle sia solo uno e poi gli altri le prendono da lui, quindi uno vale l'altro..

                    Qualità degli innesti appena sufficiente, niente di che, delicati i pippoli che poi entrano nei gommini del telaio. Andrebbero rinforzati preventivamente con della vetroresina. Ed infine tendono a spezzarsi nei punti deboli, e se non intervieni con una colata di Attak, la crepa si allunga sempre più.

                    Cmq esteticamente sono veramente belle, molto belle. Diciamo che valgono quello che costano, nessun affarone apparente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Prese anchio le repliche Rizla.

                      Da un altro venditore ma mi pare di capire che a produrle sia solo uno e poi gli altri le prendono da lui, quindi uno vale l'altro..

                      Qualit? degli innesti appena sufficiente, niente di che, delicati i pippoli che poi entrano nei gommini del telaio. Andrebbero rinforzati preventivamente con della vetroresina. Ed infine tendono a spezzarsi nei punti deboli, e se non intervieni con una colata di Attak, la crepa si allunga sempre pi?.

                      Cmq esteticamente sono veramente belle, molto belle. Diciamo che valgono quello che costano, nessun affarone apparente!
                      e come prezzi di spedizione/dogana?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Prese anchio le repliche Rizla.

                        Da un altro venditore ma mi pare di capire che a produrle sia solo uno e poi gli altri le prendono da lui, quindi uno vale l'altro..

                        Qualit? degli innesti appena sufficiente, niente di che, delicati i pippoli che poi entrano nei gommini del telaio. Andrebbero rinforzati preventivamente con della vetroresina. Ed infine tendono a spezzarsi nei punti deboli, e se non intervieni con una colata di Attak, la crepa si allunga sempre pi?.

                        Cmq esteticamente sono veramente belle, molto belle. Diciamo che valgono quello che costano, nessun affarone apparente!
                        bravo appenaq montate sono proprio belle ... poi te succede quello che dici.

                        Altra cosa che mi ? successa, alcuni adesivi, dopo un anno, soprattutto la R di gsx-r mi si ? scolorita di brutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Prese anchio le repliche Rizla.

                          Da un altro venditore ma mi pare di capire che a produrle sia solo uno e poi gli altri le prendono da lui, quindi uno vale l'altro..

                          Qualit? degli innesti appena sufficiente, niente di che, delicati i pippoli che poi entrano nei gommini del telaio. Andrebbero rinforzati preventivamente con della vetroresina. Ed infine tendono a spezzarsi nei punti deboli, e se non intervieni con una colata di Attak, la crepa si allunga sempre pi?.

                          Cmq esteticamente sono veramente belle, molto belle. Diciamo che valgono quello che costano, nessun affarone apparente!
                          quoto tutto di entrambi. io le ho lucky strike.
                          auctmars1, 3 mesi per averle. ritardi con scuse assurde in continuazione.
                          mi ? arrivato con un gancino rotto, mi ha detto che mi mandava il ricambio, ho aperto la contestazione paypal, gli ho bloccato i soldi, mi ha pregato di sbloccarglieli in cambio di una cauzione di 200$, glieli ho sbloccati ed ora sto aspettando il pezzo da 4 mesi. e il bello ? che pensa che una volta che avr? il pezzo gli ridar? i 200$. ha. ha. ha.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            quoto tutto di entrambi. io le ho lucky strike.
                            auctmars1, 3 mesi per averle. ritardi con scuse assurde in continuazione.
                            mi ? arrivato con un gancino rotto, mi ha detto che mi mandava il ricambio, ho aperto la contestazione paypal, gli ho bloccato i soldi, mi ha pregato di sbloccarglieli in cambio di una cauzione di 200$, glieli ho sbloccati ed ora sto aspettando il pezzo da 4 mesi. e il bello ? che pensa che una volta che avr? il pezzo gli ridar? i 200$. ha. ha. ha.
                            Quindi dici i non fidarsi?
                            A Parte questo problema la carene come sono?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alegsxr View Post
                              Quindi dici i non fidarsi?
                              A Parte questo problema la carene come sono?
                              ti dir? di pi?, ad un mio amico ha dato il tracking, le carene hanno rimpallato 3 volte alla dogana di ghuanzhou, e alla fine ha richiesto indietro i soldi.

                              belle. decisamente belle, considerato il costo. ma fai conto che se a smontare e rimontare tutte le carene del k7 ci metto normalmente 1 ora, con queste servono 10 ore la prima volta, e comunque 2 orette dopo la prima.

                              immagina delle carene originali, ma di un materiale pi? spesso, pi? rigido e meno flessibile.

                              non sono precise ma fanno una porca figura, la gente ti chiede in continuazione che moto ?....fanno veramente aperitivo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X