Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono diventato dei vostri!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono diventato dei vostri!!

    Ciao ragazzi, ho avuto diverse moto tra cui la maggior parte Suzuki (prima rgv250 poi tl1000r....) ma da quando uso la moto solo in pista ero diventato quasi verde dentro con la mia ormai ex 636 2004! Ma ecco che all'improvviso, quando la stagione sta ormai finendo che il cuore torna a battere verso Hamamatsu...la mia solo pista è ora una magnifica Suzuki gsx-r 750!! Ve la presento con poche foto e di pessima qualità, prometto di farne di nuove sabato quando finamente la proverò per la prima volta seriamente a Misano , per ora ho fatto giusto un paio di turni a Lombardore per prendere le prime misure (che spettacolo che è, non vedo l'ora di gustarmela sul veloce a Misano ).
    Dimenticavo, la moto l'ho presa da Rio di HF racing, era la sua...ecco come si presenta dopo qualche primo lavoretto da parte mia, ho subito messo il mio numero 95 e ho lavorato ad alcuni dettagli. A breve report dettagliato sulle prime impressioni...



    Reparto freni, radiale brembo 19x18 con regolazione a sin, tubi, pinze Brembo cnc dal pieno 2gusci (quanto frenano, sono uno spettacolo puro )



    E al posteriore una bella pompa derivata supermotard con serbatoio integrato




    reparto sospensioni, mono Ohlins 46PRXLB



    ecco il "ponte di comando" con i nuovi supporti in carbonio per crono e camerina (sperando che in quella posizione non mi dia fastidio quando mi metto in carena, devo provare )

    Last edited by g2barbero; 18-09-08, 20:23.

  • Font Size
    #2
    minkia se ? bella...bell affare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella bestia congratulazioni, le pinze sono le ricavate dal pieno in due pezzi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima

        benvenuto in famiglia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste View Post
          minkia se ? bella...bell affare....
          Era quello che pensavo anch'io ma poi non mi sono fermato a farmi troppe seghe mentali e ho agito col cuore
          Originally posted by yokozuna View Post
          bella bestia congratulazioni, le pinze sono le ricavate dal pieno in due pezzi?
          Esatto, proprio loro Voglio testarle ancora meglio ma per quello che ho provato finora sono eccezionali, hanno una risposta e danno una sensazione di modulabilit? unica!
          Originally posted by Vanni71 View Post
          bellissima

          benvenuto in famiglia
          Grassie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spettacolo di moto......
            complimenti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              invidia a 1000.... complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma ha le forche del 600 rifatte Ohlins ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  amb? gran bel ferro!!! very compliments

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vanni71 View Post
                    ma ha le forche del 600 rifatte Ohlins ??
                    Si, precedentemente aveva quelle del settemmezzo con gli steli trattati belli sempre con interno Ohlins, mi ha detto di averle sostituite direttamente con quelle che aveva prima sul suo seicento perch? si trovava meglio, erano tarate ad hoc e avevano gi? molle etc etc perfetti per il suo (quasi mio) peso e quindi ha preferito sostituire l'intera forca piuttosto che sbattersi per cercare di rifare la forca uguale

                    A me piace molto devo dire, devo ancora settare bene tutto (mono compreso) ma per ora, com'? tarata adesso va gi? un gran bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Si, precedentemente aveva quelle del settemmezzo con gli steli trattati belli sempre con interno Ohlins, mi ha detto di averle sostituite direttamente con quelle che aveva prima sul suo seicento perch? si trovava meglio, erano tarate ad hoc e avevano gi? molle etc etc perfetti per il suo (quasi mio) peso e quindi ha preferito sostituire l'intera forca piuttosto che sbattersi per cercare di rifare la forca uguale

                      A me piace molto devo dire, devo ancora settare bene tutto (mono compreso) ma per ora, com'? tarata adesso va gi? un gran bene


                      se puoi fai anche una foto + dettagliata del "ponte di comando" senza telecamerina??? e fammi sapere come vengono le riprese
                      10x

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma sti caxxi....che spettacolo !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che pedane monti...??

                          sono belle!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            Esatto, proprio loro Voglio testarle ancora meglio ma per quello che ho provato finora sono eccezionali, hanno una risposta e danno una sensazione di modulabilit? unica!
                            eccellenti, le ho anch'io sulla mia k7 1000 modulabili ,potenti e sempre pronte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              MAMMA MIAAA!!!

                              IInvidia a 2000, stupenda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X