Ok, bravo Toledo, benvenuto in casa Suzu!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno della casata Borgo panigale....passa alla motopotente...
Collapse
X
-
Toledo non ha mai nascosto la sua passione nei confronti dell'r1......
SE ha veramente intenzione di prendere una jappa,io penso che possa essere solo una yamacca.
Comment
-
-
E fino a novembra dobbiam star qua a rigirarci i pollici?!!!Originally posted by Toledo View PostChi può dirlo buks????
MAGARI ho messo il culo sopra un CBR 08 preparato
SE concludo, comunque sarà a novembre... Attualmente Il Suo proprietario ci sta correndo
igli al tuo amico di correre piu veloce. Qua c'e gente che aspetta
Last edited by buks83; 19-09-08, 12:43.
Comment
-
E' colpa di Speed che apre topic
strano che sia sempre colpa di Speed

Ad ogni modo, il mio amico Gira in 59 al Mugello, in 44 a Misano, in 34 a Rijeka, in 27 a Ledenon ... Direi che va già abbastanza veloce
Comment
-
Sarà solo merito della moto?Originally posted by Toledo View PostE' colpa di Speed che apre topic
strano che sia sempre colpa di Speed

Ad ogni modo, il mio amico Gira in 59 al Mugello, in 44 a Misano, in 34 a Rijeka, in 27 a Ledenon ... Direi che va già abbastanza veloce
Se non metti in quanto gira a Lombardore il tuo amico è nessuno

Last edited by g2barbero; 19-09-08, 13:01.
Comment
-
Ma infatti QUI (inteso come Suguzzi) non è la mia scelta
E POI, RIBADISCO:
Io non passo a jap, prendo una jap come moto di scorta ... Moto 1 è e sarà sempre il DUCATONE, che PER ME è la miglior moto in assoluto
poi Voi fate pure i nostradamus con le congetture astrali
Comment
-
e se giri piu' forte con la moto di scorta che con il ducato che succede?Originally posted by Toledo View PostMa infatti QUI (inteso come Suguzzi) non ? la mia scelta
E POI, RIBADISCO:
Io non passo a jap, prendo una jap come moto di scorta ... Moto 1 ? e sar? sempre il DUCATONE, che PER ME ? la miglior moto in assoluto
poi Voi fate pure i nostradamus con le congetture astrali

Comment
X

Comment