Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto gixxer 750 k1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assetto gixxer 750 k1

    Dato che sta moto non l'ho mai guidata e non la conosco, qualcuno ce la ha o che la conosce bene mi puo' dire piu' o meno di cosa ha bisogno per assettarla decentemente?

    Non dico molle e mono ovviamente, intendo dire se va alzata o sfilata, insomma i difetti principali!

    Grazie amichette!

  • Font Size
    #2
    molti t diranno di spessorare il mono dai 5 ai7 mm.. ma io personalemnte m son trovato meglio lasciando le quote originali..molla del mono da 9,5 anziche 9..e davanti giusto 1mm piu sfilato rispetto all'originale.

    avevo provato anke spessori dai 2mm fino ai 5mm dietro.. ma personalmente m pareva perdesse troppa trazione in uscita..

    ripeto.. io m son trovato molto meglio cosi.. ma il 90% qui la alza dietro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono sfilato davanti 3 mm e alzato dietro 6 mm. Però ho tutto rifatto FG, quindi non so da originale come vada ... così com'è adesso la mia, ciclisticamente direi che è praticamente alla pari delle versioni più recenti (un pò lenta nei pif - paf).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bananarama View Post
        Dato che sta moto non l'ho mai guidata e non la conosco, qualcuno ce la ha o che la conosce bene mi puo' dire piu' o meno di cosa ha bisogno per assettarla decentemente?

        Non dico molle e mono ovviamente, intendo dire se va alzata o sfilata, insomma i difetti principali!

        Grazie amichette!
        che bolle in pentola?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          che bolle in pentola?
          ssshhhhhhh!!!!

          per ora niente!




          mi pare di capire che sia seduta dietro, poi va a gusti ovviamente ma piu' o meno una toccatina mi sa che ci vuole...

          altri problemi noti di questa moto?
          Last edited by bananarama; 24-09-08, 19:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecchime

            la mia monta mono con interasse variabile e molle wp

            Come assetto tanti dicono di alzare dietro ma io mi sono trovato malissimo e sono tornato alle quote originali ovvero moto abbastanza piatta, non molto maneggevole nelle varianti ma stabilissima e con un avantreno piantato a terra.

            Ho un assetto molto rigido con pochi trasferimenti di carico. Però mi trovo talmente bene che non faccio più nessuna modifica da tempo

            Poi certo dipende dai gusti del pilota

            Se vuoi prendo un pò di misure e te le dico


            Motore gustosissimo, puoi anche sbagliare una marcia e lei ti tira lo stesso fuori dalla curva allungando fino ai 14.000 con un urlo di aspirazione che ogni volta mi fà gasare

            Tanti poi dicono che le pinze e la pompa di serie facciano cagare ma io con l'impianto originale, tubi in treccia e le SBS dual carbon al muggio ci ho fatto 2.09 di best e 2,10 di passo staccando ai 200 senza esagerare


            Problemi...

            Si in effetti ci sono molti problemi...


            Soprattutto per le stendibiancheria vibranti da millemila euri di Borgo che prendono taaaante legnate
            Last edited by giuseppe_d; 24-09-08, 20:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io mi sono trovato bene quando presi la decisione di alzare il posteriore (solo 3 mm).
              Da quel momento mi si ? aperta la porta su un altro mondo, ingressi fulminei messuna perdita di aderenza al post. - Sulla modifica ero titubante, poi notai che nel kit Yoshimura era previsto uno spessore di 5mm per alzare il post., da li la decisione - poi dipende sepre dalle sensazioni personali.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho un wp dietro e mi trovo bene,le forke andrebbero fatte ma pesando 75kg riesco a guidare bene basta non staccare troppo bruscamente,che poi non è un problema vista la scarsità dell'impianto(io ho tubi e ferodo cp911).
                Non metto in dubbio che con l'impianto di serie si riescano a staccare tempi buoni,ma il fatto che la leva diventi una spugna non è bello.
                Ora come molti,provero' le pinze del vtr e se la trovo la pompa assiale da 16mm del monsterS,del 916 ecc.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aspen View Post
                  Non metto in dubbio che con l'impianto di serie si riescano a staccare tempi buoni,ma il fatto che la leva diventi una spugna non ? bello.
                  Ora come molti,provero' le pinze del vtr e se la trovo la pompa assiale da 16mm del monsterS,del 916 ecc.
                  Mai avuto la leva che mi diventa spugnosa in 3 anni di pistate

                  anche dopo una giornata intera non mi si muove di un mm rispetto al gioco iniziale a freddo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sarà a me mi si chiudono le dita tra leva e manopola.....non è che non frena ma la corsa aumenta in maniera fastidiosae questo sia con il mio vecchio srad600 che il k2 750.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma fai i dovuti spurghi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Problemi...

                        Si in effetti ci sono molti problemi...


                        Soprattutto per le stendibiancheria vibranti da millemila euri di Borgo che prendono taaaante legnate
                        quindi i gixxer 600 sono dei pacchi, dato che le prendono in Parabolica dai trattori a 2 valvole?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by |KC| View Post
                          quindi i gixxer 600 sono dei pacchi, dato che le prendono in Parabolica dai trattori a 2 valvole?

                          ancora c? sta cagata?


                          Te l'ho gi? detto che le giornate "i fermoni della brianza" non fanno testo





                          damme un gixxer 600 e ti faccio vedere come si fa la parabolica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            damme un gixxer 600 e ti faccio vedere come si fa la parabolica
                            strisciando il culo, dato che ti si apre in 4 il telaio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by |KC| View Post
                              strisciando il culo, dato che ti si apre in 4 il telaio

                              ahahahahah


                              al massimo si apre per la caduta sull'olio perso dai polmoni come il tuo


                              Ah? e basta OT

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X