Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi........

se ne dicono di tutti i colori ma secondo voi la migliore supersportiva stradale 1000 4 cil per un uso stradale quale ?? Molti dicono suzuki per via della coppia poderosa e tira bene sin dai bassi per altri ? la ZX 10 per altri la R1 altri ancora honda per falicilita ma per voi quale ???? Ciao

• Font Size
    Bella domanda...

Credo che sia solo una questione di gusti, in quanto tutte sono ottime moto.

Comment

• Font Size
      Si sono ottime moto non c'? dubbio ma io parlo dell'uso stradale a vedere le curve di erogazione e di coppia pero sono diverse un bel grafico di questi parametri credete possa essere utile per scegliere la moto? Estetica a parte parlo proprio di praticit?....

Comment

• Font Size
        se devo essere sincero,per l'uso solo ed esclusivamente stradale mi prenderei un bel bmw,come quello di mio padre!!
        se vai anche in pista 2 sono le moto da scegliere,l'R1 e il GSX R
        ovvio che per il suzu aspetterei il 2005
        la kawa ? troppo nuova sta soffrendo di gioventu con vari problemini ed ? una moto difficile da portare
        l'honda,mah non mi esprimo non me la comprerei mai!!
        l'r1 ? la moto migliore del momento
        il gsxr sempre un animale da pista e si beve l'honda04
        io se fossi in te aspetterei il 2005 e valuterei il nuovo suzu!!!
        ciaouz!!!!!

Comment

• Font Size
          Non ci sono anteprime?? Quando verr? presentata? Cmq io parlo di moto stradali e supersportive 1000 4 cilindri...

Comment

• Font Size
            la moto e' una cosa personale sei te che devi capire cosa e' giusto,in base alle emozioni che hai quando guardi la moto,quando ci sali. la devi sentire tua,quando proverai quella sensazione allora potrai dire di avere trovato la moto giusta per te!potra' avere anche 20 cv in meno di un'altra e metterci 3 secondi in piu' da 0-100,ma se quando sei li e senti un brivido di piacere scorrerti lungo il corpo....non ci sono santi che tengono..!!il k5 mi auguro sia una gran moto e l'intenzione e' quella di averla il prossimo anno vedremo come sara'...

Comment

• Font Size
              Re: Secondo voi........

Originally posted by Lupacchiotto
              se ne dicono di tutti i colori ma secondo voi la migliore supersportiva stradale 1000 4 cil per un uso stradale quale ?? Molti dicono suzuki per via della coppia poderosa e tira bene sin dai bassi per altri ? la ZX 10 per altri la R1 altri ancora honda per falicilita ma per voi quale ???? Ciao
              Premesso che ho un 1000 K3, se dovessi comprare oggi una moto per uso prettamente stradale, comprerei il nuovo CBR1000.
              Di motore c'? ne a sufficienza e tira molto bene fin dai bassi regimi, cosa molto utile per strada. Agile quanto basta e molto intuitiva
              R1 e ZX10 le reputo troppo estreme e finalizzate soprattutto alle corse.
              Ritengo per? molto difficile dare dei consigli in merito, perch?, comunque, lo stesso sarebbe sempre frutto di un pensiero soggettivo
              Quindi, compra quello che ti piace di pi?

Comment

• Font Size
                Non ti soddisfa il K3 dicono sia fantastico per strada coppia poderosa anche dai giornali si vede che stacca tempi fantastici.....

Comment

• Font Size
                  Re: Secondo voi........

Originally posted by Lupacchiotto
                  Se la vuoi usare SOLO su strada perch? non fai un pensierino al VFR V-tec?Va alla grandissima ed ? certamente meno impegnativo da portare di un mille ipersportivo...ma se cerchi anche le scariche di adrenalina potrebbero andare bene pure l'Hayabusa o lo ZX-12 coppia e cv(tanti!)fin dai 3000rpm e viaggi pi? comodo che non su un'R1 o similari...che restano s? delle gran motazze ma per il rapporto peso-potenza credo siano decisamente off-limits!

Comment

• Font Size
                    Su strada con il mio gixerino sto dietro a tutti i milloni senza problemi, quindi considerato la minor potenza a pari prestazioni, la migliore moto per strada ? il gixer 600 01-03...

guarda caso lo vendo, se ti interessa...

Comment

• Font Size
                      su strada le prestazioni tra le varie moto (anche 600 vs 1000) si assottigliano parecchio...il limite sta nel traffico, nell'asfalto e nella testa, non certo nelle prestazioni....ovvio per? che con un millone sei sempre (o quasi) in surplace, mentre con un 600 o con mezzi con pochi cavalli sei sempre impiccato...soprattutto se stai dietro ai 1000 :P :P

Comment

• Font Size
                        lord...sei il solito paraculo

Comment

• Font Size
                          lol

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis
                            lord...sei il solito paraculo

Comment

• Font Size
                              con il suzu mille hai dei bassi da far paura ad una RSV (non scherzo), in citt? lo guido anche in 4a senza problemi e per le scampagnate fuori citt? ti piazzi tranquillo "comodo" e anche il passeggero riesce a starci sopra per molto pi? tempo rispetto le altre. Se invece vuoi fare il birichino non hai che da chiedere, spalanchi e... apriti o cielo...ma..ho provato l'R1 04.. beh esteticamente secondo me ? superiore, ha un motore che ? inutile vi stia a raccontare (una jena ma meno potenza ai bassi con un allungo da far paura..rapporti diversi)... per?.. okkio, sei pi? caricato sui polsi ed il passeggero dopo poco implora piet? (semplice, fai imbottire il sellino post. Io senz'altro eliminerei il kawa per uso stradale anche se esteticamente mi piace molto e la honda.. beh ? pesante di...

Comment

X
                              Working...
                              X