Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi........

se ne dicono di tutti i colori ma secondo voi la migliore supersportiva stradale 1000 4 cil per un uso stradale quale ?? Molti dicono suzuki per via della coppia poderosa e tira bene sin dai bassi per altri ? la ZX 10 per altri la R1 altri ancora honda per falicilita ma per voi quale ???? Ciao

• Font Size
    Bella domanda...

Credo che sia solo una questione di gusti, in quanto tutte sono ottime moto.

Comment

• Font Size
      Si sono ottime moto non c'? dubbio ma io parlo dell'uso stradale a vedere le curve di erogazione e di coppia pero sono diverse un bel grafico di questi parametri credete possa essere utile per scegliere la moto? Estetica a parte parlo proprio di praticit?....

Comment

• Font Size
        se devo essere sincero,per l'uso solo ed esclusivamente stradale mi prenderei un bel bmw,come quello di mio padre!!
        se vai anche in pista 2 sono le moto da scegliere,l'R1 e il GSX R
        ovvio che per il suzu aspetterei il 2005
        la kawa ? troppo nuova sta soffrendo di gioventu con vari problemini ed ? una moto difficile da portare
        l'honda,mah non mi esprimo non me la comprerei mai!!
        l'r1 ? la moto migliore del momento
        il gsxr sempre un animale da pista e si beve l'honda04
        io se fossi in te aspetterei il 2005 e valuterei il nuovo suzu!!!
        ciaouz!!!!!

Comment

• Font Size
          Non ci sono anteprime?? Quando verr? presentata? Cmq io parlo di moto stradali e supersportive 1000 4 cilindri...

Comment

• Font Size