Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OFFICIAL gsx-r 1000 2009
Collapse
X
-
A me f? schifo tutt'ora... a parer mio non si pu? guardare...Originally posted by armadillosiberiano View Poste fu cos? che il cbr1000rr '08 che tutti dicevano essere un insulto...si rivel? la moto + bella della categoria...huahahahahahahahahahaha
... ovviamente parere mio riferito alla Honda CBR 2008! 
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Esteticamente.... nn mi garba
per davvero ha ragione Nik, stilisticamente è un passo indietro.... rispetto al K5 in assoluto, rispetto al K7 con tagli di linee carena "rubacchiati" alla concorrenza e con una linea che in foto nn mi convince propio, magari dal vivo ed in versione racing migliorerà parecchio cmnq
...detto questo guardando le quote ciclistiche le misure tornan indietro a quanto pare, più svelte di quelle del K7, e simili al K5 sembra.... pur se con parecchia trazione dovuta al forcellone iperlungo
....interessanti le pinze monoblocco, fosse che risolveranno una volta per tutte i problemucci dati dalle vecchie toskifo ?
....di sicuro il 190/50 è un pò obsoleto, almeno la doppia omologazione sarebbe gradita
.... ma siam uno dei poki mercati in cui esiste il pb, ed in cui le ffo rompono così tanto x le misure pneumatici.....e mamma Suzuki nn pare così interessata, speriamo escan di produzione presto i 190/50 così saranno obbligati alla doppia omologazione

....ah dimenticavo.... alla fine niente Tc
le 3 mappe poco interessanti come sempre, ed un cronometro a pulsante i suppose, che fa molto "munnezza racing" meglio di nulla pare un pò cosa tanto per fare....
....ma e il motore ??
beh manco a dirlo.... andrà come un missile è o no una Motopotente ??

Alla fine come tutte i modelli precedenti andrà come un treno, e più veloce delle precedenti xchè mamma Suzuki difficilmente sbaglia un millone
....ma forse avrei voluto un pò di rivoluzione stilistica in più
Last edited by @Anubi@; 26-09-08, 13:00.
Comment
X

) sul 999 che al progetto 1098 non l'hanno fatto partecipare.
Comment