Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda, se tutto va come deve andare e come mi hanno riferito, col nuovo motore della motopotente.........non ce ne sar? pi? per nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma avr? un erogazione pi? vuota in basso per?...non ? superquadro adesso?
... kmq sia pensavo alle moto ke davvero mi hanno impensierito in pista...
... sul dritto intendo...
... e devo dire...
... MAI una honda...
... MAI una yamaha...
... alcune volte altre suzuki...
... ma almeno in un paio di occasioni le ultime KAWA mi hanno impressionato...
... addirittura di una non tenevo la scia sul rettilineo girando più forte di lui...
... dunque...
... visti i fatti...
... non vorrei intristire l'anima suzukista...
... ma secondo me la VERA moto potente degli ultimi anni è la ZX10...
... d'altro canto...
... la nostra è la VERA moto COPPIOSA...
... quella che ti permette di uscire dalle curve con marcia palesemente sbagliata...
... quella che la potenza c'è sempre ed è sempre ben gestibile, senza picchi...
... quella ke la "skiena" più poderosa e la curva di potenza più dritta ce l'abbiamo noi...
... e se permettete, è molto meglio così.
Ora potete uccidermi!
il n° 25 sono io ed ho la velocità più alta 282,7
il quinto ha una kawa anche se erroneamente hanno messo aprilia
guarda le altre kawa
guarda le ducati
guarda le MV
le honda le yamaha
la mia è la più veloce
la mia è una motopotente
la mia ha un pilota che gli fa fare solo 2,08 e pesa 95 kg
magari con te sopra faceva 290 kmh..........
considera che il 90% delle moto che vedi in questa classifica sono strapreparate, c'è anche uno con una kawa che ha un concessionario kawa........... di conseguenza una kawa da urlo
le moto sono tutte bombardate ma hanno tutte prese le pizze dalla mia quasi originale..............allora qual'è la motopotente ??
invece la mia k7 in quellaoccasione aveva solo gli scarichi arrow
... kmq sia pensavo alle moto ke davvero mi hanno impensierito in pista...
... sul dritto intendo...
... e devo dire...
... MAI una honda...
... MAI una yamaha...
... alcune volte altre suzuki...
... ma almeno in un paio di occasioni le ultime KAWA mi hanno impressionato...
... addirittura di una non tenevo la scia sul rettilineo girando pi? forte di lui...
... dunque...
... visti i fatti...
... non vorrei intristire l'anima suzukista...
... ma secondo me la VERA moto potente degli ultimi anni ? la ZX10...
... d'altro canto...
... la nostra ? la VERA moto COPPIOSA...
... quella che ti permette di uscire dalle curve con marcia palesemente sbagliata...
... quella che la potenza c'? sempre ed ? sempre ben gestibile, senza picchi...
... quella ke la "skiena" pi? poderosa e la curva di potenza pi? dritta ce l'abbiamo noi...
... e se permettete, ? molto meglio cos?.
Ora potete uccidermi!
Non so con quale Kawa tu ti sia imbattuto....Personalmente, da moto originali, tutte le volte che le abbiamo lanciate al banco la kawa 10r 08 era sia sotto la r1 che la suzu....almeno di 2 10r 08 provati...
io a volte mi vergogno della potenza che ha .......e non so se me la merito
sar? per il mio peso ridotto (65kg) ma in quel bellissimo rettilineo....del mugello ho sempre e solo recuperato e sorpassato nei confronti di qualsiasi moto...sto parlando di prove libere dove magari gran moto preparate non ce ne sono.. e la mia ? originale filtro e terminale e stop..
quindi lei c? e lei rimane!!!!
io a volte mi vergogno della potenza che ha .......e non so se me la merito
sar? per il mio peso ridotto (65kg) ma in quel bellissimo rettilineo....del mugello ho sempre e solo recuperato e sorpassato nei confronti di qualsiasi moto...sto parlando di prove libere dove magari gran moto preparate non ce ne sono.. e la mia ? originale filtro e terminale e stop..
quindi lei c? e lei rimane!!!!
...pensa che succede anche a me' che con tuta e il resto ne peso 95 di kg
quella fava di mikiff (ancora stordito dal botto, evidentemente ) dimentica che aveva la pompa delle benzina mezza rotta che rendeva solo fino all'80%...
non ho mai trovato un kava nuovo in pista ma che io ricordi sul dritto non mi ha mai passato nessuno col k6
L'ultima pistata a Rijeka ho dato la paga sul rettilineo a parecchie R1.. kawa... ducati non ne parliamo... e anche a un k7..
Io sono una statua da tanto sono fermo... quindi è tutto merito della mia motina..
Sono anche venuti a chiedermi che motore avevo su..
Però io baro...ho il motore preparato!! quindi è uno scontro impari!
Comment