Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto rubata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caxxo mi dispiace un sacco.

Spero che sopra ci fossero pezzi particolari che possano essere riconoscibili.

Okkio a Portaportese, moto.it, secondamano, ebay...
    Io la moto la tengo coperta nel mio posto auto scoperto dietro alla macchina, ma se uno la punta sa benissimo dove trovarla. Il garage dove faccio la manutenzione e dove conservo tutti i pezzi in più però lo faccio vedere a pochi. Non si sa mai.

Comment

• Font Size
      infami maledetti!!!!

Comment

• Font Size
        auguro il male assoluto a questi infami.........

Comment

• Font Size
          .
          che figli di putt@n@

visto che la moto era li da 10 mesi prova a ripensare a chi l'ha vista ultimamente, pseudoamici recenti o qualcuno che ? passato davanti al tuo box mentre era aperto nelle ultime settimane.

.

Comment

• Font Size
            Originally posted by danca View Post
            ...ebbene si, ieri sera qualcuno ho portato via la mia moto dal garage.
            Era sotto una coperta senza marmitta,batteria e targa, legata con catena cementata ad una colonna e blocca disco.
            Non ? bastato.
            Evidentemente qualcuno sapeva che era li, visto che non usciva da 10 mesi.
            Motivo per cui non aveva neanche l'assicurazione, perso moto e persi soldi.
            ...unico pensiero: che la mia moto li porti a schiantarsi a 300km/h sul GRA...
            Lavoro permettendo spero di ritornare in sella il prima possibile,ma sar? difficile per la prossima primavera.
            Ricordo che la presimo pi? o meno nello stesso periodo....mi spiace davvero

Comment

• Font Size
              ...questa sera mando le foto per far postare la moto nella sezione moto rubate...la voce la sto mandando in giro il pi? che posso...speriamo...grazie a tutti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolino17 View Post
                hai solo ragione, anche a me hanno aperto il box l' anno scorso e si sono portati via un 10r con 4 mesi di vita...
                se la vogliono se la prendono!!!
                pensate che dalle mie parti qualche tempo fa li avevano beccati con le cesoie idrauliche come quelle dei vigili del fuoco
                con quelle ti tagliano anche il telaio se sono in serata...
                sarebbero da usare su di loro le cesoie idrauliche!!!

Comment

• Font Size
                  mi disp. FORZA RAGAZZO!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cabron View Post
                    sarebbero da usare su di loro le cesoie idrauliche!!!
                    ohhhh siiii siii! le dita! tutte e 10. che bello.

solidariet?.

Comment

• Font Size
                      Spero solo che la ritrovi,certa gente meritava essere pestata.
                      Io so che significa,garage condominiale chiuso,cortile condominiale anch'esso chiuso,Honda Dominator scomparso come nulla fosse.

Comment

• Font Size
                        ma sta gente, invece di spaccare le palle a noi, ma perch? non fanno una rapina in banca, perlomeno rubano i soldi ai ladri, maledetti bastardi.

Comment

• Font Size
                          ..................mi dispiace !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danca View Post
                            ...ebbene si, ieri sera qualcuno ho portato via la mia moto dal garage.
                            Era sotto una coperta senza marmitta,batteria e targa, legata con catena cementata ad una colonna e blocca disco.
                            Non ? bastato.
                            Evidentemente qualcuno sapeva che era li, visto che non usciva da 10 mesi.
                            Motivo per cui non aveva neanche l'assicurazione, perso moto e persi soldi.
                            ...unico pensiero: che la mia moto li porti a schiantarsi a 300km/h sul GRA...
                            Lavoro permettendo spero di ritornare in sella il prima possibile,ma sar? difficile per la prossima primavera.
                            mi dispiace molto
                            qualche giono f? in un box vicino al mio sotto il palazzo con 2 porte elettriche hanno rubato 2 moto, tagliando con la fiamma ossidrica la porta all'altezza del lucchetto a terra e all'altezza dell'apertura............

non li ferma niente

per? io domani mattina metto l'antifurto interno che dal di fuori non si vede niente con compositore telefonico.
                            insomma se entrano suona tutto e mi squilla il cell
                            magari ci riesco a pizzicarli..............se capita

certo ? che se nessuno comprasse moto e pezzi rubati le moto non le ruberebbero........

io penso di essere uno dei pochi che ha una moto comprata dal conce per correre........e non aggiungo altro

spero che tu possa rislaire in moto prima possibile

Comment

• Font Size
                              Poi dicono....poverini erano cos? giovani,hanno perso la vita schiantantosi,dopo che cercavano di rubare una moto,noi invece che facciamo mutui x comprare la moto,e poi la rubano,no!noi non siamo poverini.

Comment

• Font Size
                                Ti sono vicino....due anni e mezzo fa mi hanno rubato la mia Ducati 996...tra l'altro avevo appena fatto tagliando, sospensioni ecc per 1.000? di lavoro...in totale quasi 10.000? spariti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X