Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit per 2' al Mugio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Ecco, volevi fare la tua bella figura ed invece............ti sei fatto conoscereOriginally posted by gianluca78 View Postio ho ovviato settando la moto con un rapporto a/f pari a 50!!!!
Se setti l'a/f a 50 significa che hai 50 parti d'aria ed 1 di benzina..........ERGO non fai le fiamme.
Prova con a/f a 10
Comment
-
appunto per quello.Originally posted by frankikili View PostEcco, volevi fare la tua bella figura ed invece............ti sei fatto conoscere
Se setti l'a/f a 50 significa che hai 50 parti d'aria ed 1 di benzina..........ERGO non fai le fiamme.
Prova con a/f a 10

con una miscela molto magra non si ha combustione all'interno della camera e se i collettori sono caldi la miscela brucia nello scarico facendo le fiamme.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
AMMETTI CHE L'AF A 50 SULLA TUA MOTO L'HAI FATTO SOLO PER CONSUMARE MENOOriginally posted by gianluca78 View Postappunto per quello.
con una miscela molto magra non si ha combustione all'interno della camera e se i collettori sono caldi la miscela brucia nello scarico facendo le fiamme.
GENOVESE

Per le fiamme si deve usare l'unico vero gadget disponibile su e-bay che vi far? girare in 2' al Mugello
Comment
X

Comment