Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai...??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come mai...??

    Ho visto molte altre volte il nuovo 750 k4 ma l'altro giorno era sera e passava lentamente con le luci dell'illuminazione pubblica che le rendevano un gran bel colpo d'occhio devo dire esteticamente ? una gran bella moto ha una buona personalit? sportivissima e aggressiva insomma bellissima non so se era il fascino della sera e l'illuminazione ma mi chiedo perch? le svendono come si dice (anche 600 K4) qu? con prezzi abbassati di molto mi pare strano che una moto cosi bella sia poco venduta non so forse sono disinformato cosa mi dite???? Ciao ciao grazie

  • Font Size
    #2
    ??????????????????????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse perche' non ce' valentino rossi che la guida e la pubblicita' che gli fanno e' minima. ormai la gente guarda ste cose. vedi cbr 600 rr prima e 1000 poi,e' come la moto di valentino rossi e giu' tutti a comprare la honda,e' andato in yamaha e giu' tutti a comprare l'r1!conta molto la pubblicita' e questo suzuki ne fa veramente poca,e sopratutto mancano vittorie in categorie importanti tipo moto gp e superbike!che poi r1 e cbr siano moto fantastiche nessuno lo mette in dubbio pero' ce' da dire che sono molto pompate dalla stampa,e forse suzuki dovrebbe svegliarsi un po'!cmq e' ineggabile che sia un gran moto!forse perche' e' 750 e allora la gente storce un po' il naso,pensa pero' se dovessero rifare l'r7 o l'rc 45.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi riferivo anche al 600 che sono identici, cmq si la moda moto ? tutto per il mercato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche il 1000 che a differenza delle altre ha gia' 2 anni ma tiene alta la testa non e' gran che considerata,pero' fino a quest'anno era la 1000 4 cilindri da prendere come punto di riferimento. vedrai a settembre esce il k5 probabilmete sara' la migliore ma yamaha e honda avranno sempre quel qualcosa in piu' per la stampa....!se poi saranno ancora loro le migliori saro' il primo a dirlo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andyp
            anche il 1000 che a differenza delle altre ha gia' 2 anni ma tiene alta la testa non e' gran che considerata,pero' fino a quest'anno era la 1000 4 cilindri da prendere come punto di riferimento. vedrai a settembre esce il k5 probabilmete sara' la migliore ma yamaha e honda avranno sempre quel qualcosa in piu' per la stampa....!se poi saranno ancora loro le migliori saro' il primo a dirlo!!
            ti quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guardavo dei giornali e devo dire che la suz la fa la pubblicit? forse pi? che la pubblicita ? dovuto al fatto delle non vittorie cmq sono dei bei modelli magari con forme loro non cosi eleganti ma cmq esprimono molto sportivit?!!!!! Che ? quello che ad una supersportiva serve no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                concordo con il fatto delle vittorie ma ormai viviamo in un mondo di fighette e di sola immagine purtroppo,la sostanza ormai per molti non conta piu',purtroppo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pero cosi si compra un validissimo e ottimo prodotto a meno delle piu blasonate no???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupacchiotto
                    Pero cosi si compra un validissimo e ottimo prodotto a meno delle piu blasonate no???
                    meglio per noi,non credi?cosi quando passeremo davanti alle piu' blasonate concorenti avremo una soddisfazione in piu'!guarda le varie gare che ci sono al mondo,a parte la superbike dove ce' una prevalenza di ducati il resto sono la maggior parte suzuki,sopratutto nelle mille!!!e siamo con un modello "vecchio"di due anni.....!!!speriamo che tirino fuori un k5 con le palle anche a livello di immagine cosi la gente stara' zitta una volta per tutte!e poi la moto e' una cosa personale!!!vedremo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se metti il 7emmezzo vicino alla R1 04, il gixer sembra gi? vecchio: se alla suzuki non si svegliano pure io mi compro l'r1.

                      Caxxo volevo prendere il 7emmezzo ma l'ho messo vicino alla mia ed ? praticamente identico: chi me lo fa fare di spendere un sacco di soldi per una linea che mi ha stancato?

                      Spero tanto che con il 05 si diano una svegliata altrimenti tanti saluti suzuki

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lord G
                        Se metti il 7emmezzo vicino alla R1 04, il gixer sembra gi? vecchio: se alla suzuki non si svegliano pure io mi compro l'r1.

                        Caxxo volevo prendere il 7emmezzo ma l'ho messo vicino alla mia ed ? praticamente identico: chi me lo fa fare di spendere un sacco di soldi per una linea che mi ha stancato?

                        Spero tanto che con il 05 si diano una svegliata altrimenti tanti saluti suzuki
                        scusa ma non sono d'accordo.

                        la linea delle Suzu ? sportiva ed attuale tranne 1 solo elemento.

                        se metto la mia 1000 K4 vicino ad una R1 ti dico onestamente che come linea se la giocano (anzi a dirtela tutta la mia ? molto pi? IGNORANTE della R1 che come linea e come colore sembra una moto per andare ad un ricevimento )tranne che per 1 elemento: il cannone a lato

                        tu immaginati una 1000 k4 o anche una 750 k4 con 2 marmitte sottocoda come la R1
                        per me come linea, le Suzu sono favolose!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La linea della R1 04 ? elegante la 750 ? pistaiola, la colorazione blu bianca ? bellissima l'unico neo ? il serbatoio ancora troppo grande e le pance quando la si vede da sopra non credete?? per il resto ? ottima...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lord G
                            Se metti il 7emmezzo vicino alla R1 04, il gixer sembra gi? vecchio: se alla suzuki non si svegliano pure io mi compro l'r1.

                            Caxxo volevo prendere il 7emmezzo ma l'ho messo vicino alla mia ed ? praticamente identico: chi me lo fa fare di spendere un sacco di soldi per una linea che mi ha stancato?

                            Spero tanto che con il 05 si diano una svegliata altrimenti tanti saluti suzuki
                            Bravo Lord....vedo che ci hai azzeccato....

                            Lo ripeto ho avuto anche io il gsxr, una gran moto e nulla da lamentarmi per? esteticamente ? rimasta troppo indietro...

                            Per rispondere ad andyp, ti posso dare ragione per quanto riguarda la publicit?, Vale Rossi etc etc. ma non ? solo quello, guarda il kawa che in questi ultimi anni si ? svegliato tirando fuori un 636 dalle linee bellissime, ora se ne vedono parecchie e pure non sembra che stravice o che abbia Vale Rossi , poi z750 e z100 vab? altra categoria ma sintomo di voler fare qualcosa di originale.


                            cmq non toglie il fatto che il 600-750 piace, ma aspetterei le nuove uscite.
                            ciauzx.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Babb?
                              se metto la mia 1000 K4 vicino ad una R1 ti dico onestamente che come linea se la giocano (anzi a dirtela tutta la mia ? molto pi? IGNORANTE della R1 che come linea e come colore sembra una moto per andare ad un ricevimento )
                              Beh, si diciamo che le cagate le fa anche la yamaha con l'uscita del colore amaranto....bleah.... vab? ? stato meglio cos? almeno non mi son pentito di aver acquistato la 2003 a settembre.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X